FF XII Arma non utilizzabile

Farquad

Final Fantasy Player
Ho ottenuto una licenza con Balthier per un'arma (mi sembra si chiami lanciabombe ma non ne sono sicuro...) e successivamente ho comprato anche l'arma...ma non me la fa equipaggiare! ho controllato e ricontrollato, la licenza è proprio per quell'arma quindi non posso essermi sbagliato...quando vado su Equipaggia e poi vado a scegliere l'arma, questa rimane in neretto e non posso selezionarla...perchè fa così?non è che magari bisogna raggiungere un certo livello per utilizzare determinate armi? o magari perchè non ho le munizioni?

Farquad ha detto:
Ho ottenuto una licenza con Balthier per un'arma (mi sembra si chiami lanciabombe ma non ne sono sicuro...) e successivamente ho comprato anche l'arma...ma non me la fa equipaggiare! ho controllato e ricontrollato, la licenza è proprio per quell'arma quindi non posso essermi sbagliato...quando vado su Equipaggia e poi vado a scegliere l'arma, questa rimane in neretto e non posso selezionarla...perchè fa così?non è che magari bisogna raggiungere un certo livello per utilizzare determinate armi? o magari perchè non ho le munizioni?
Molto probabilmente è perchè non hai le munizioni adatte...se è così controlla te lo dice in alto quando tenti di equippaggiarla.

Farquad ha detto:
credo sia proprio perchè non hai bombe ma il lanciabombe aumenterà si di tanto la forza ma il danno è totalmente casuale

può darsi che la licenza è sbagliata.oppure proprio xkè non hai le munizioni.
ma il lanciabombe è inutile,molto meglio un ascia.

Probabile che non hai le munizioni, che tra l'altro non costano nemmeno tanto, se non ricordo male le bome cipolla costano 100guil ... spero di non aver detto fesserie :D

Avete ragione tutti quanti..era perchè non avevo le munizioni ^^

scusate se ho aperto un thread inutile, potete anche chiuderlo ora

Indietro