Varie Arma preferita

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
quoto per tutte le spade(possibilmente enormi)
e non digerisco le armi da fuoco
neankio mi infurio a vedere di come dei fucili riescano a togliere prima 100 poi 300 ke diff ce usano proiettili migliori ???? nn lo mai capito
 

Pec

The crow is here
A me piacciono le spade di squall e l' ultimo fucile di irvine(che ora non ricordo come si chiama)
 

Dark Amarant

Active Member
prendendo in considerazione le armi preferisco di gran lunga FF IX dove tutti i pg contano sulla propria forza fisica(o sulla magia)
odio FFx-2 anche perchè yuna mi diventa una pistolera :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ma che roba è?
 
Io prediligo le armi magiche, insomma quelle per i maghi infatti mi piace il bastone di yuna il Nirvana e anche la bambola di lulu il Sir Onix Knight... :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
l arma che preferisco.....mmmmmmmmm.......i gunblade......sia quelli di squall e pure quello di seifer..... :D :D
 

Omega Ansem

Legend Member
1) dark lion hearth (ff8 squall)
2)masamune(Sephiroth)
3)excalibur 2 (ff9 steiner)mi intrippa il suo verde smeraldo anke se l'ho visto solo x carta!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dark Magician ha detto:
il Nirvana e anche la bambola di lulu il Sir Onix Knight... :cool:
il Nirvana si è bello (che sarebbe il princess Guard di Aeris) ma il Sin Onion Knight... dai... è vero che dovrebbe esere un riferimento ad un vecchio FF (non so di preciso quale) me dire che è BELLA come arma...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bahamut Zero ha detto:
il Nirvana si è bello (che sarebbe il princess Guard di Aeris) ma il Sin Onion Knight... dai... è vero che dovrebbe esere un riferimento ad un vecchio FF (non so di preciso quale) me dire che è BELLA come arma...
Quoto...
 
Top