Varie Arma preferita

Bahamut Zero ha detto:
il Nirvana si è bello (che sarebbe il princess Guard di Aeris) ma il Sin Onion Knight... dai... è vero che dovrebbe esere un riferimento ad un vecchio FF (non so di preciso quale) me dire che è BELLA come arma...


La trovo una figata invece ricorda le bamboline Vodoo... :cool: sa di oggetto mistico, di oggetto da mago appunto... :D poi il fatto che sia "Viva" ancora di più... :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
il Nirvana si è bello (che sarebbe il princess Guard di Aeris) ma il Sin Onion Knight... dai... è vero che dovrebbe esere un riferimento ad un vecchio FF (non so di preciso quale) me dire che è BELLA come arma...

fa riferimento al Job di FFIII anche se di quel job il bambolotto non ha praticamente niente. Pero è simpatico dai :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
io voto per le spade di gidan dalla butterfly sword al sargatanas: le devi fare roteare e hanno la doppia lama.....cosa si vuole di più dalla vita,un amaro lucano? :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
io voto per le spade di gidan dalla butterfly sword al sargatanas: le devi fare roteare e hanno la doppia lama.....cosa si vuole di più dalla vita,un amaro lucano? :D
lamaro lucano lo vorrei dopo mangiato.......grazie.....se ce è meglio un monte negro......grazie.........cmq preferisco il lion heart di squall :D :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Organix di Gidan (il bastone a 2 lame per intenderci)
è l'arma piu originale di tutti i FF...troppo toga
 

kevin

Nemesis Cloud
a me invece paice la fraternity bellisama spada che sembra fatta di acqua,poi la ultima weapon di tidus ,l'apocalipse se era tutta intera bellissima,poi,la masamune di sephirot,la lancia di khimari e ovviamente la spadone di cloud (buster sword )
 

RPG eater

M@dness Inside
Beh, i guanti di Sabin sono fighissimi, come gli artigli di Amarant

Ma indiscutibilmente c'è un'arma sola che mi resterà sempre nel cuore: l'Atma Weapon!
L'ho vista crescere ç_ç da semplice pugnale a spadone degno della masamune di Sephiroth...
Perche è l'unica arma che CRESCE !
 
Top