Varie Armi da usare

-E se fossi un personaggio femminile di FF che marca di mutandine indosseresti?
-E se fossi Squall di che colore pittureresti le pareti della tua stanza nel garden?
-E se fossi Wakka prenderesti stupefacenti,e se si di che tipo, per battere tidus almeno a blitzball?
-E se fossi un qualunque personaggio di FF trasportato con la magia Warp nel mondo reale, troveresti eticamente corretto usare il comando Ruba sulla nonna del tuo migliore amico?

e se tu vedessi abadon che fa un post cosi che gli faresti...dai ancora siamo a livelli accettabili.

approposito io userei le daghe, il perchè è ovvio

io userei le katane per affettare i nemici come chef tony taglia i pomodori nella pubblicità...no,mi è venuta un altra idea!!!userò direttamente i coltelli di chef tony!sono tanti e poi quando li ho tagliuzzati per benino con i coltelli uso il tritapatate o il tritapiselli,sai com'è...la raccolta differenziata.ahahahahahhh...mi complimento da solo per la mia simpatia...

shreder ha detto:
e se tu vedessi abadon che fa un post cosi che gli faresti...dai ancora siamo a livelli accettabili.

approposito io userei le daghe, il perchè è ovvio

Vero ma dopo aver letto nonciclopedia l'idiozia ti si attacca addosso in un modo sconcertante!!!! io comunque userei gli spadoni alla Auron, altro che palestra!!!!!!

Abadon91 ha detto:
-E se fossi un personaggio femminile di FF che marca di mutandine indosseresti?
-E se fossi Squall di che colore pittureresti le pareti della tua stanza nel garden?
-E se fossi Wakka prenderesti stupefacenti,e se si di che tipo, per battere tidus almeno a blitzball?
-E se fossi un qualunque personaggio di FF trasportato con la magia Warp nel mondo reale, troveresti eticamente corretto usare il comando Ruba sulla nonna del tuo migliore amico?

-direttamente senza, tanto lulu prima che ci arrivino a controllare con quelle cinghie..
-Squall?? rosso proveniente dal suo sangue
-Erba ghisal!!!
-No... estorsione!!!

Rispondendo seriamente... ovviamente le carte di setzer!!

Sceglierei certamente il Gunblade perché oltre ad avere un grande raggio d'azione con l'arma da fuoco, ho sempre la spada che, oltre a essere trascedentale, fa danni a quei nemici che per attaccare devono per forza avvicinarsi (es.Vaan con spada e Gidan con daga) [non Daga ma daga, l'arma]. Quindi concordo con Mitsuhashi.

mitsuhashi ha detto:
Guarda, pensando alla distanza trovo buone le lance
:ffx03:

Hai ragione ma l'arma da fuoco è l'arma da fuoco, basta guardare Vincent che prenderebbe in pieno un cecchino a un miglio di distanza. E siccome mi piaciono anche le spade, la meglio di tutte e il Gunblade di Squall (peccato che non ho FFVIII).

Il gunblade è carino solo che ho passato notti insonni e pensare a cosa diavolo serva un grilletto su una spada e viceversa..... diamine è come mettere una miccia ad un mazza da Baseball o che ne so un manico ad un bastone........Bah 'sti giapponesi.................

Indietro