Varie Armi da usare

mitsuhashi

Nuovo utente
Se voi foste dei Pg, qual'è l'arma che vorreste utilizzare tra tutte quelle di FF e perchè?

:ffx03: :ffx01: :ffx01:
 

Abadon91

Mid-Boss
-E se fossi un personaggio femminile di FF che marca di mutandine indosseresti?
-E se fossi Squall di che colore pittureresti le pareti della tua stanza nel garden?
-E se fossi Wakka prenderesti stupefacenti,e se si di che tipo, per battere tidus almeno a blitzball?
-E se fossi un qualunque personaggio di FF trasportato con la magia Warp nel mondo reale, troveresti eticamente corretto usare il comando Ruba sulla nonna del tuo migliore amico?
 

shreder

Jaggler
e se tu vedessi abadon che fa un post cosi che gli faresti...dai ancora siamo a livelli accettabili.


approposito io userei le daghe, il perchè è ovvio
 

seeq 95

#3 Crusaders
io userei le katane per affettare i nemici come chef tony taglia i pomodori nella pubblicità...no,mi è venuta un altra idea!!!userò direttamente i coltelli di chef tony!sono tanti e poi quando li ho tagliuzzati per benino con i coltelli uso il tritapatate o il tritapiselli,sai com'è...la raccolta differenziata.ahahahahahhh...mi complimento da solo per la mia simpatia...
 

Abadon91

Mid-Boss
shreder ha detto:
e se tu vedessi abadon che fa un post cosi che gli faresti...dai ancora siamo a livelli accettabili.


approposito io userei le daghe, il perchè è ovvio


Vero ma dopo aver letto nonciclopedia l'idiozia ti si attacca addosso in un modo sconcertante!!!! io comunque userei gli spadoni alla Auron, altro che palestra!!!!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Abadon91 ha detto:
-E se fossi un personaggio femminile di FF che marca di mutandine indosseresti?
-E se fossi Squall di che colore pittureresti le pareti della tua stanza nel garden?
-E se fossi Wakka prenderesti stupefacenti,e se si di che tipo, per battere tidus almeno a blitzball?
-E se fossi un qualunque personaggio di FF trasportato con la magia Warp nel mondo reale, troveresti eticamente corretto usare il comando Ruba sulla nonna del tuo migliore amico?

-direttamente senza, tanto lulu prima che ci arrivino a controllare con quelle cinghie..
-Squall?? rosso proveniente dal suo sangue
-Erba ghisal!!!
-No... estorsione!!!

Rispondendo seriamente... ovviamente le carte di setzer!!
 

GBB

Man o' War - #1
Sceglierei certamente il Gunblade perché oltre ad avere un grande raggio d'azione con l'arma da fuoco, ho sempre la spada che, oltre a essere trascedentale, fa danni a quei nemici che per attaccare devono per forza avvicinarsi (es.Vaan con spada e Gidan con daga) [non Daga ma daga, l'arma]. Quindi concordo con Mitsuhashi.
 

GBB

Man o' War - #1
mitsuhashi ha detto:
Guarda, pensando alla distanza trovo buone le lance
:ffx03:

Hai ragione ma l'arma da fuoco è l'arma da fuoco, basta guardare Vincent che prenderebbe in pieno un cecchino a un miglio di distanza. E siccome mi piaciono anche le spade, la meglio di tutte e il Gunblade di Squall (peccato che non ho FFVIII).
 

Abadon91

Mid-Boss
Il gunblade è carino solo che ho passato notti insonni e pensare a cosa diavolo serva un grilletto su una spada e viceversa..... diamine è come mettere una miccia ad un mazza da Baseball o che ne so un manico ad un bastone........Bah 'sti giapponesi.................
 
Top