FF X Armi dei 7 Astri

Balthandri

Il cacciatore di ff
Epyon ha detto:
Devi andare nel bosco di Macalania, sulla via lucente, ossia dove hai trasformato lo specchio offuscato (vinto nella gara coi chocobo) nello specchio dei 7 astri. Se scegli di potenziare un'arma e hai entrambi gli emblemi, allora l'arma si potenzierà del tutto. Se invece hai uno solo tra l'emblema o simbolo della rispettiva arma, guadagnerai un parziale upgrade, mi sembra ti dia Biturbo, ma Ap=0 rimane comunque.
Ho capito quindi bisogna andarci ogni volta ora ho capito
grazie mille
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
Aaargh!!!

posso chiedere una cosa? avendo l'arma,l'emblema e il simbolo,poi come si fa a potenziare l'arma? x esempio,io ho tutte e tre le cose x rikku,ma l'arma km caratteristiche ha ancora ap=0!!! come faccio?? :ffx04:
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Epyon ha detto:
Devi andare nel bosco di Macalania, sulla via lucente, ossia dove hai trasformato lo specchio offuscato (vinto nella gara coi chocobo) nello specchio dei 7 astri. Se scegli di potenziare un'arma e hai entrambi gli emblemi, allora l'arma si potenzierà del tutto. Se invece hai uno solo tra l'emblema o simbolo della rispettiva arma, guadagnerai un parziale upgrade, mi sembra ti dia Biturbo, ma Ap=0 rimane comunque.
scusa epyon mi permetto di citare il tuo messaggio per spiegare un altra volta come si fa.....
comunque ely pruma di scrivere un messaggio prova aleggere il contenuto del thread...
non prenderla come una critica prendila come un consiglio...
 

great sephiroth90

a one winged angel
ely_valo87 ha detto:
posso chiedere una cosa? avendo l'arma,l'emblema e il simbolo,poi come si fa a potenziare l'arma? x esempio,io ho tutte e tre le cose x rikku,ma l'arma km caratteristiche ha ancora ap=0!!! come faccio?? :ffx04:
devi andare al bosco di macalania, dove ti danno lo specchio dei 7 astri
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
chiedo venia... la soluzione c'era gia.. ehm... :p cmq grazie a tutti! per una volta voglio finire FFx al 100%!!
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
ely_valo87 ha detto:
chiedo venia... la soluzione c'era gia.. ehm... :p cmq grazie a tutti! per una volta voglio finire FFx al 100%!!
figurati e comunque spero non ti sia offesa per la mia osservazione/consiglio di prima...
e poi capita a tutti di sbagliare...
 

@li

This is my story....
Ciao a tutti, ho letto sulla guida del sito sull'arma dei sette astri. Ancora devo cominciare il procedimento, però non mi è chiara una cosa: quando dice dove prendere l'arma, prima di quale simbolo serve per potenziare, dice "Dona i Danni Apeiron a Valefor" o a altro eone a seconda del personaggio. Che significa? Come si fa?!
 

pissio

Osservatore di eclissi
praticamente una volta potenziata l'arma al massimo, quindi devi avere i simboli e gli emblemi dei vari pianeti, automaticamente verrà attivata l'abilità danni apeiron agli eoni
 

@li

This is my story....
L'arma di Rikku è finita, per gli altri avrò dei problemi causa giochi chocobo, farfalle e lampi!
Per avere l'emblema per potenziare l'arma di Wakka devo avere tutte 4 gli slot, al momento ne ho 2. Si prendono anche quelli come l'emblema giocando a blitzball?
 

odom 7

Member

@li

This is my story....
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio: vorrei prendere l'arma dei 7 astri di Yuna, ma per avere l'emblema devo avere Yojimbo e Anima. Siccome prima del Gagazet non avevo abbastanza soldi per ingaggiare Yojimbo mi sono detta "tornerò dopo!" e ora mo trovo il dark Yojimbo che mi blocca l'uscita...
non sono ovviamente abbastanza forte per batterlo, visto che ho solo le armi dei 7 astri di Rikku, Auron e Kilimari, e per le altre sono ancora un pò in alto mare!
Inoltre non avendo HP Apeiron mi farebbe fuori subito!
Dite che devo ritentare fra una vita o magari c'è una scappatoia per evitare il dark eone??!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non sei mai stata dentro la grotta dell'intercessore rapito e non hai quindi attivato la piattaforma per il teletrasporto, mi pare di ricordare che se fai tutta la grotta e ti rechi al "naos" non dovresti incontrare Dark Yojimbo perchè lo dovresti trovare solo se torni indietro per la strada, quindi dovresti poter andare a piedi seguendo tutta la grotta e tornare indietro utilizzando la piattaforma che trovi poco fuori dal naos e quindi tornare all'ingresso
 
Top