FF X Armi dei 7 Astri

Blackwind

Nuovo utente
squall2003 ha detto:
Allora, per ottenere l'ultima weapon depotenziata è sufficiente vincere una gara di zaffa-chocobo, con qualsiasi tempo: dunque è pareccchio strano che la guardia non si sia spostata.
Dopodichè, per i potenziamenti dell'arma bisogna recuperare l'emblema del sole, terminando la gara zaffa-chocobo con un tempo inferiore agli 0 secondi, mentre per il simbolo del sole bisognerà recarsi al Duomo di Yevon, nel limbo (dove hai sconfitto Yunalesca) e scendere le scale a destra, ma questo l'hai già fatto...
Successivamente bisognerà usare lo specchio dei 7 astri a Macalania e l'arma si potenzierà.

Il problema sta tutto lì...
Io di partite al Zaffa-Chocobo ne ho vinte di tutti i tipi.
Come ho già detto, ho appena ottenutpo l'emblema del sole addiritura.
E avevo già in precedenza conquistato pure tutti gli altri premi (ovviamente).
Ma nonostante questo la guardia rimane lì, davanti alla stradina e non mi fa passare............

Possibile?

Edit:

Ho provato a uscire e ricaricare....
Il tizio è sparito.
Vai a capire.... :confused:

Grazie comunque...^^
 
Blackwind ha detto:
Il problema sta tutto lì...
Io di partite al Zaffa-Chocobo ne ho vinte di tutti i tipi.
Come ho già detto, ho appena ottenutpo l'emblema del sole addiritura.
E avevo già in precedenza conquistato pure tutti gli altri premi (ovviamente).
Ma nonostante questo la guardia rimane lì, davanti alla stradina e non mi fa passare............

Possibile?


L'unica cosa che posso consigliarti è riprovare a vincere una gara di zaffa-chocobo e recarti nella stradina dove c'è la guardia, anche perchè questo è l'unico modo per recuperare l'ultima weapon, in fondo la parte più difficile (recuperare l'emblema) l'hai già fatta.
Però un dubbio mi viene, perché è parecchio tempo che non ci gioco e cioè che per far spostare la guardia bisogna parlarle, prova! Per sicurezza però prima vinci ancora una gara di zaffa-chocobo (tanto ormai per te dovrebbe essere una passeggiata...) e poi recati nella stradina.

Edit: ho visto che hai risolto...
 

Squall94.4

Seed di grado A
x trovare l'arma celeste di rikku nn c'è bisogno di fare quello basta ke quando hai l'aeronave vai da cid poi vai in password è gli dici: GOD HAND...se volete altre password ve l'è do...allora per l'arma murasame di auron scrivete: MURASAME ...!!! e x una potente armatura per rikku scrivete: VICTORIAS.

ciao a ttt
 

spaistik

Nuovo utente
Ok, ho letto la guida e mi sembra ottima, solo che io sto giocando a final fantasy x e ho preso lo specchio dei sette astri per ottenere le armi dei sette astri, fino ad ora ho le armi di tidus e di yuna, cioè ultima weapon e nirvava, ed ho anche l'emblema del sole ed il simbolo del sole per poter potenziare l'arma di tidus, visto che allo stato naturale ha solo AP=0, ma non mi fa potenziare l'arma dalla schermata "modifica" e non so cosa fare adesso che ho appena ricevuto l'emblema del sole, pensavo che l'arma si autopotenziasse appena ricevuto l'emblema(visto che ho gia il simbolo corrispondente), ma nn è cosi, non è accaduto niente pur avendo tutto il necessario come descritto dalla guida, quindi vi chiedo:

devo avere prima tutte le armi dei sette astri ed i corrisppondenti emblemi e simboli prima che si potenzino?
oppure devo andare da qualche parte per poter potenziare le armi??
 

Bierah

Member
spaistik ha detto:
Ok, ho letto la guida e mi sembra ottima, solo che io sto giocando a final fantasy x e ho preso lo specchio dei sette astri per ottenere le armi dei sette astri, fino ad ora ho le armi di tidus e di yuna, cioè ultima weapon e nirvava, ed ho anche l'emblema del sole ed il simbolo del sole per poter potenziare l'arma di tidus, visto che allo stato naturale ha solo AP=0, ma non mi fa potenziare l'arma dalla schermata "modifica" e non so cosa fare adesso che ho appena ricevuto l'emblema del sole, pensavo che l'arma si autopotenziasse appena ricevuto l'emblema(visto che ho gia il simbolo corrispondente), ma nn è cosi, non è accaduto niente pur avendo tutto il necessario come descritto dalla guida, quindi vi chiedo:

devo avere prima tutte le armi dei sette astri ed i corrisppondenti emblemi e simboli prima che si potenzino?
oppure devo andare da qualche parte per poter potenziare le armi??

Si devi aver i simboli ed emblemi per potenziarle... anche una alla volta col suo emblema e simbolo ovviamente!:)...
Poi per poter potenziarle e usare i simboli ed emblemi devi andare al bosco di macalania e far la scenetta dove recuperi il padre e bambino della famigliola... quando troverai il bambino sulla via coi cristalli potrai potenziar le armi in quel punto... sul sito ffonline è spiegato meglio!...
 

Epyon

Did I ever exist?
Squall94.4 ha detto:
x trovare l'arma celeste di rikku nn c'è bisogno di fare quello basta ke quando hai l'aeronave vai da cid poi vai in password è gli dici: GOD HAND...se volete altre password ve l'è do...allora per l'arma murasame di auron scrivete: MURSAME ...!!! e x una potente armatura per rikku scrivete: VICTORIAS.

ciao a ttt

Asd XD, è Murasame ;)
 

spaistik

Nuovo utente
raga ho un problema, ho appena ricevuto l'ultima turbotecnica di wakka, quindi ho finito la lega blitz che stavo facendo sperando di trovare come premio per la prossima l'emblema di mercurio per l'arma dei sette astri di wakka, ma non è accaduto, il premio è un'altro, cosa faccio? rifinisco la lega sperando che la prossima sia quella buona?
 

VecchioStorm

Judgement Day
spaistik ha detto:
raga ho un problema, ho appena ricevuto l'ultima turbotecnica di wakka, quindi ho finito la lega blitz che stavo facendo sperando di trovare come premio per la prossima l'emblema di mercurio per l'arma dei sette astri di wakka, ma non è accaduto, il premio è un'altro, cosa faccio? rifinisco la lega sperando che la prossima sia quella buona?





resetta fino a quando non ti esce come premio l'emblema!
 

SalvoXXX

FFOnline User
auron N°1 ha detto:
stupidamente io ho continuato a finire la lega...ho ancora qualche speranza di poter vincere l'emblema?
FFOnline.it ha detto:
Emblema di Mercurio
L'Emblema di Mercurio apparirà come premio nel Torneo di Lega di Blitzball dopo aver ottenuto tutte le Turbo di Wakka.
Mmm,secondo la guida del sito stesso,una volta ottenute tutte le turbo di Wakka,apparirà l'emblema mercurio.
Se poi non compare,anche ottenendo tutte le turbo,resettate finchè non compare,come dice Vecchiostorm. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Dove c'era il bambino, Dragontype?? Cioè quella strada fatta ad arcobaleno???
LoL,è raro che Dragontype si connetta. :>
Si,comunque è quella la strada.Da quella parte c'è il bambino.Una volta parlato con lui,potrai sbloccare quella zona e andarci per trasformare prima lo specchio offuscato (ottenibile nella gara chocobo nel tempio di Remiem) in specchio dei 7 astri, e poi grazie ad esso,modificare le armi dei 7 astri. :)
 
Top