FF X Armi dei 7 Astri

Emil apocalis

Nuovo utente
in teoria se ti impegni potresti superare il boss non solo con l'ultima weapon ma anche con la nirvana (mi sembra tu abbia chiesto anche come prendere quella). Spero che tu abbia preso il simbolo della luna a besaid altrimenti non puoi farla, in caso contrario devi parlare con quello dello zolab dopo che avrai catturato tutti i mostri della piana della bonaccia questi ti darà uno scrigno con dentro l'arma....a questo punto ti manca solo l'emblema che puoi trovare al tempio di remien dove puoi battere belgemie...usa la piuma di chocobo sulla collina della piana della bonaccia per raggiungere il tempio....fatto tutto questo ti basterà tornare a macalania e usare lo specchio. Spero tu riesca a trovare l'ultima e a completare sia l'arma di auron, di tidus, e di yuna.
 

alex-78

Nuovo utente
ok perfetto ra ho capito il prob ora è un altro ma lo spekkio dei sette astri potenziato intendete perchè io ho qlo ke mi da mi pare allo zoolab nn ricordo e infatti cn qlo nn mi apre lo scrigno qndi prima devo potenziarlo e poi tornare e aprire lo scrigno e prendere l'ultima di tidus?
Anche se questo gioco è un pò na cavolata possibile ke nn si possa tornare in zone già passate in precedenza l'unica csa che si può fare è andare allo stadio possibile?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si devi per forza potenziare lo specchio nel bosco di Macalania.Invece per la seconda domanda,sarà possibile tornare indietro nei luoghi già visitati solo dopo esssere stati a Zanarkand in modo poi da poter utilizzare l'AERONAVE. ;)
 

alex-78

Nuovo utente
scusate mi ero dimenticato na cosa x lo specchio dei setti astri da potenziare al bosco di macalinia percorso delle stelle quale sarebbe scusate io nel bosco ho un percorso tipo un arcobaleno ma se è qlo lì c'è una donna in una via dv nn passo o se no ditemi voi di preciso ql è la strada grazie ancora ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
scusate mi ero dimenticato na cosa x lo specchio dei setti astri da potenziare al bosco di macalinia percorso delle stelle quale sarebbe scusate io nel bosco ho un percorso tipo un arcobaleno ma se è qlo lì c'è una donna in una via dv nn passo o se no ditemi voi di preciso ql è la strada grazie ancora ;).

Zack Siberjia ha detto:
Dovere ;)
Ah comunque,in questo modo,otterrai solo lo specchio offuscato.Per renderlo "Specchio dei 7 Astri devi andare nel bosco di Macalania,e cercare il marito di una ragazzo e il loro figlio.Il marito si trova in una grotta a destra,il figlio sulla via argentata.Trovati entrambi,si aprirà una nuova via argentata e lì trasformerai lo specchio

Aggiungo: una volta trovato il padre (si trova nella schermata dove si riposa il party la notte), parla con lui due (2) volte e poi vai dove si trova la donna che ti blocca la strada. Vedrai che al suo posto troverai il bambino; parlaci e se ne andrà, sarai così libero di consacrare lo specchio offuscato in quello dei 7 astri.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
non sarebbe servito specificare ancora di più perchè è soltanto una piccola guida.
la guida stà sul sito =P
 

Nostradamus

Nuovo utente
comunque ti volevo chiedere se per avere le armi bisogna avere i personaggi molto allenati. mi puoi rispondere anche su messaggi privati
 

Cloud_Darth

Active Member
Nostradamus ha detto:
comunque ti volevo chiedere se per avere le armi bisogna avere i personaggi molto allenati. mi puoi rispondere anche su messaggi privati
Assolutamente no.
Per avere le armi devi solo completare i minigiochi e qualche quest elencati al primo post.
 

alex-78

Nuovo utente
ciao raga una cosa che non riesco a capire allora ho le armi ultima weapon nirvana e masamune per ora ho solo queste ma in modifica non me le fa modificare nessuna e tte come abilità hanno ap=0 ke vuol dire forse ho dimenticato qualcsa x potenziarle boh illuminatemi grazie ciauuuu ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
ciao raga una cosa che non riesco a capire allora ho le armi ultima weapon nirvana e masamune per ora ho solo queste ma in modifica non me le fa modificare nessuna e tte come abilità hanno ap=0 ke vuol dire forse ho dimenticato qualcsa x potenziarle boh illuminatemi grazie ciauuuu ;).

Le devi potenziare con i simboli e con gli emblemi nel bosco di macalania. Datti una rapida occhiata alla guida e alla prima pagina di questo topic (e buona parte del topic già che ci sei) per capire che devi fare.
 

Epyon

Did I ever exist?
squall-fantasy ha detto:
comunque si puo benissimo dire ke l'emblema di martee il piu palloso da prendere...schivare 200 fulmini e una palla

Il più palloso è quello di Mercurio (quello di Wakka intendo) visto che devi obbligatoriamente vincere 2 coppe Yevon e fare 2 leghe, di cui una da vincere obbligatoriamente :/
 
Top