FF X Armi dei 7 Astri

RED XIII

ScheissMessiah!
allora.....la tizia si sposta tranquilla...fai 0.0.0 e ti si sposta.poi per fare il tempo...beh...se riesci a prendere 15 palloncini e 2 uccelli fai 0.0.0,se ne prendi 13 senza palloncini pure 0.0.0

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
RED XIII ha detto:
allora.....la tizia si sposta tranquilla...fai 0.0.0 e ti si sposta.poi per fare il tempo...beh...se riesci a prendere 15 palloncini e 2 uccelli fai 0.0.0,se ne prendi 13 senza palloncini pure 0.0.0
no xchè l'ultima volta feci 12 palloncini e 0 uccelli e ho fatto 0:0:0 comunque...cmq grazie mille mi stavo per sparare...xD

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
RED XIII ha detto:
vero era con 12 XD
non mi ricordavo tanto bene se era 12 o 13 allora ne ho messo uni in più :D
bhe se va bene 12 andra bene pure 13 no xD quindi non ti sei sbagliato :p....cmq ci riesco solo dopo parecchie volte l'ultima volta ci ho messo una settimana a farlo provando 4-6 volte al gg non esiste un modo + veloce per averlo non lo sopporto quel minigioco....xchè proprio quello del mio Tidus non ne posso + aiutami.

RED XIII

ScheissMessiah!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
bhe se va bene 12 andra bene pure 13 no xD quindi non ti sei sbagliato :p....cmq ci riesco solo dopo parecchie volte l'ultima volta ci ho messo una settimana a farlo provando 4-6 volte al gg non esiste un modo + veloce per averlo non lo sopporto quel minigioco....xchè proprio quello del mio Tidus non ne posso + aiutami.
beh...è come se devi fare una gara di corse con le auto...solo che devi schivare gli uccelli :D
prendi bene la curva e sterza al momento giusto :D

bè ragazzi non sò se è vero........ma molti dicono che in queste gare aiuti a guidare meglioi chocobo premendo i tasti r1 r2 l1 l2.........bene o male funziona.........sembra girare più in fretta......

Cloud_Darth

Active Member
Boh non ti so dire, comunque si arriva al fatidico 0:0:0 anche senza R1-L1 etc. basta un minimo di pratica e dopo 10-15 gare, si piglia l'emblema :>

Epyon

Did I ever exist?
Dark Bahamut88 ha detto:
bè ragazzi non sò se è vero........ma molti dicono che in queste gare aiuti a guidare meglioi chocobo premendo i tasti r1 r2 l1 l2.........bene o male funziona.........sembra girare più in fretta......

A me sembra più il metodo usato in FF7 per ricaricare la stamina del chocobo.... whatever, lo proverò, anche se come ha detto Darth, con un pò di manualità, si riescono a vincere le gare coi chocobo e poter prendere così l'Ultima Weapon oltre all'emblema del sole.

Mobius

Ulisse
Anche io ho superato quella parte senza usare R1. Che martirio!

Ho potenziato tutte le armi dei Sette Astri...tranne quella di Lulu. :(

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
io le ho potenziate tutte anke quella di lulu ,che sfortuna la prima volta sono caduto a 197 lampi, ma per la rabbia ho rincominciato bestemmiando e ci sono riuscito

RED XIII

ScheissMessiah!
Sharku92 ha detto:
io le ho potenziate tutte anke quella di lulu ,che sfortuna la prima volta sono caduto a 197 lampi, ma per la rabbia ho rincominciato bestemmiando e ci sono riuscito
le bestemmie aiutano a fare XD

Cloud_Darth

Active Member
Mobius ha detto:
Anche io ho superato quella parte senza usare R1. Che martirio!

Ho potenziato tutte le armi dei Sette Astri...tranne quella di Lulu. :(
Ci vuole solo un pò di pazienza e concentrazione. Ti consiglio di dare un'occhiata alla "mappa dei fulmini" per vedere dove cadono con maggior intensità e provare e riprovare. Se ti può aiutare, stacca ogni 5 minuti e riprendi il gioco dopo un pò.

bash93

Dark Vampire
:starwars: io ancora non capisco come ottenere l'Ultima Weapon di Tidus. So che si trova nella piana della bonaccia a nord ma nn trovo niente. Per caso centra la gara con i chocobo nella bonaccia? Grazie in anticipo

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
bash93 ha detto:
:starwars: io ancora non capisco come ottenere l'Ultima Weapon di Tidus. So che si trova nella piana della bonaccia a nord ma nn trovo niente. Per caso centra la gara con i chocobo nella bonaccia? Grazie in anticipo

Si devi vincere la gara cn i chocobo cn 0:00 secondi e poi puoi andare in un posto (della piana della bonaccia) dove prima nn potevi andare perkè c'era una persona che faceva la guardia
cmq ti serve anke lo spekkio dei sette astri