no xchè l'ultima volta feci 12 palloncini e 0 uccelli e ho fatto 0:0:0 comunque...cmq grazie mille mi stavo per sparare...xDRED XIII ha detto:allora.....la tizia si sposta tranquilla...fai 0.0.0 e ti si sposta.poi per fare il tempo...beh...se riesci a prendere 15 palloncini e 2 uccelli fai 0.0.0,se ne prendi 13 senza palloncini pure 0.0.0
bhe se va bene 12 andra bene pure 13 no xD quindi non ti sei sbagliatoRED XIII ha detto:vero era con 12 XD
non mi ricordavo tanto bene se era 12 o 13 allora ne ho messo uni in più![]()
beh...è come se devi fare una gara di corse con le auto...solo che devi schivare gli uccelliBahamutdiFF8__Girl ha detto:bhe se va bene 12 andra bene pure 13 no xD quindi non ti sei sbagliato....cmq ci riesco solo dopo parecchie volte l'ultima volta ci ho messo una settimana a farlo provando 4-6 volte al gg non esiste un modo + veloce per averlo non lo sopporto quel minigioco....xchè proprio quello del mio Tidus non ne posso + aiutami.
Dark Bahamut88 ha detto:bè ragazzi non sò se è vero........ma molti dicono che in queste gare aiuti a guidare meglioi chocobo premendo i tasti r1 r2 l1 l2.........bene o male funziona.........sembra girare più in fretta......
le bestemmie aiutano a fare XDSharku92 ha detto:io le ho potenziate tutte anke quella di lulu ,che sfortuna la prima volta sono caduto a 197 lampi, ma per la rabbia ho rincominciato bestemmiando e ci sono riuscito
Ci vuole solo un pò di pazienza e concentrazione. Ti consiglio di dare un'occhiata alla "mappa dei fulmini" per vedere dove cadono con maggior intensità e provare e riprovare. Se ti può aiutare, stacca ogni 5 minuti e riprendi il gioco dopo un pò.Mobius ha detto:Anche io ho superato quella parte senza usare R1. Che martirio!
Ho potenziato tutte le armi dei Sette Astri...tranne quella di Lulu.![]()
bash93 ha detto::starwars: io ancora non capisco come ottenere l'Ultima Weapon di Tidus. So che si trova nella piana della bonaccia a nord ma nn trovo niente. Per caso centra la gara con i chocobo nella bonaccia? Grazie in anticipo