FF X Armi dei 7 Astri

Raikan

il distruttore
per il terzo turbo di wakka ( che poi servono per prendere il suo emblema ), bisogna uccidere 250 mosti e poi andare alla lega e quindi si ha il 3° turbo di wakka , però se io prima che abbia finito i 250 mostri vado a giocare alla coppa yevon o alla lega il conto torna a zero ??
 

@li

This is my story....
Raikan ha detto:
per il terzo turbo di wakka ( che poi servono per prendere il suo emblema ), bisogna uccidere 250 mosti e poi andare alla lega e quindi si ha il 3° turbo di wakka , però se io prima che abbia finito i 250 mostri vado a giocare alla coppa yevon o alla lega il conto torna a zero ??

No no, il contatore non si azzera...
il le ultime due turbo le ho prese una di seguito all'altra! Si vede che quando mi è uscita la prima alla lega ero già arrivata alla quota mostri per avere l'ultima!
Fai un pò attenzione magari quando sei all'ultima partita della lega, una volta vinta guarda se ti è uscito come premio per la lega successiva la turbo di Wakka, sennò resetta, rigiocala e riguarda! Se non hai fortuna dovresti giocare una infinità di partite!!
 

NIK1996

http://img283.echo.c
Scusate, ma io sono un impedito di 1° categoria. Come faccio a potenziare le armi dei sette astri? (x esempio io ho la Nirvana di yuna sia con il simbolo che con l'emblema)
Thx
 

@li

This is my story....
NIK1996 ha detto:
Scusate, ma io sono un impedito di 1° categoria. Come faccio a potenziare le armi dei sette astri? (x esempio io ho la Nirvana di yuna sia con il simbolo che con l'emblema)
Thx

Prima devi essere in possesso dello specchio dei 7 astri.
Se ce l'hai già, per potenziare le armi devi andare al bosco di macalania nella strada arcobaleno, a metà della strada (seconda schermata) c'è quel pezzo di strada senza uscita e alla fina quella "cosa" gigante (non ho ancora capito cosa sia ! sembra un caco gigante!!!) dove hai trovato il figlio quando hai preso lo specchio. Se vai li davanti e premi X ti dirà che puoi potenziare le armi e quali vuoi potenziare.
All'inizio anch'io credevo bastasse andare nel menù! C'è voluto un pò per capire che dovevo andare li!!
Ho fatto un pò di confusione o sono atata abbastanza chiara?!
Prova e fa sapere! :rolleyes:
 

NIK1996

http://img283.echo.c
Forse quella roba è davvero un caco T_T Cmq c'è l'ho fatta grazie mille!

Comincio:

  1. Grazie
  2. Grazie
  3. Grazie
  4. Grazie
  5. Grazie
  6. Grazie
  7. ....
 

Red Bull

Nuovo utente
RED XIII ha detto:
chi poteva farlo se non io????
qualunque altra persona...cmq....
ho messo tutte le Armi dei 7 Astri in modo che almeno non dovete cercarle troppo^^

Tidus Ultima Weapon:
Luogo:piana della bonaccia-nord
Effetto:danni apeiron,triturbo,duke & boxe,contramagia.
Effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo del Sole:Zanarkand-Duomo di Yevon-limbo:
scendete le scale a nord .Raggiungete un'altra stanzadove troverete uno scrigno con il SImbolo del Sole
-Emblema del Sole:piana della Bonaccia:completate la gara di zaffa chocobo con tempo di 0.00 o inferiore


Yuna Nirvana:
Luogo:piana della Bonaccia-Zoolab
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x valefor
oggetti x potenziarla:
-Simbolo della Luna:isola Beside-spiaggia
andate in acqua e girate verso destra.troverete una piccola spiaggia contenente un cassone con il Simbolo della Luna.
-Emblema della Luna:avete bisogno di tutti e 8 gli eoni e dovete anche sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine,inviando poi quest'ultima all'Oltremondo


Auron Masamune:
Luogo:piana della Bonaccia-crepaccio
abilità:danni apeiron,triturbo,iniziativa,contrattacco
effetto sugli eoni:danni apeiron x yojimbo
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Saturno:via Mihen vecchia-sud
arrivate alla fine della via Mihen vecchia sud x prendere il cassone contenente il Simbolo di Saturno
-Emblema di Saturno:piana della Bonaccia-Zoolab
catturate mostri a suffcenza x generare in totale 10 creature nelle categorie Campioni di zona e Campioni di specie nello Zoolab.


Wakka World Champion
Luogo:Luka-caffè
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ifrit
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Mercurio:Luka-stadio,spogliatoio
raggiungete luka e aprite uno degli armadietti nello spogliatoio degli Aurochs
-Emblema di Mercurio:premio della lega blitzball
se wakka ha tutte le turbotecniche (slot elementi,slot attacchi,slot status,slot Aurochs) l'emblema sarà offerto come 1° premio nella lega blitzball.


Kimahri Longinus:
Luogopiana dei lampi-sud
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ixion
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Giove:Monte Gagazet-passo:guardate bene ai lati delle colonne e troverete il cassone con il Simbolo di Giove
-Emblema di Giove:Bosco di Macalania:una volta ottenuta l'Areonave,superate la Caccia alla farfalle bella zona nord e in quella centrale.

Lulu Sir Onion Knight:
Luogo:Rovine sommerse-gran sala (tempio di Baaj)
abilità:danni apeiron,triturbo,amplificamagia,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x shiva
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Marte:Guadosalam-Oltremondo
tornate in volo a Guadosalam e fare un'altra visita all'Oltremondo,dove troverete uno scrigno del tesoro
-Emblema di Marte:piana dei lampi
evitate 200 fulmini consecutivamente x far apparire lo scrigno davanti la Casa del viante.


Rikku God Hand:
Luogo:via micorocciosa-valle
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2 guil X2
effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Venere:Deserto di Sanubia-ovest
dalla salvosfera del deserto ovest,andate verso sinistra prosegiute fino alla prox schermata.da li continuate dritti e dopo un po girate verso sinistra troverete un insenatura con la cassa contenente il Simbolo di Venere.
-Emblema di Venere:deserto di sanubia-ovest:
tornate a bikanel e completate il sotto gioco villaggio dei kyactus

vi rimando anche alla sezione del sito appositamente dedicata alle Armi dei 7 Astri
se volete chiarimenti chiedete pure^^

Molto bravo
io per prenderle mi sono dovuto comprare la guida, ma ne è valsa la pena :) :) :) :)
Cmq mi è stato molto difficile prendere quella di kimari :ffx03:
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io non capivo come si faceva a far diventare da Specchio offuscato a Specchio dei sette astri, poi ho compreso...
 

ColdEvil

Member
Secondo me l'arma + difficile da recuperare è l'ultima weapon di Tidus la corsa dei chocobo mi ha fatto perdere delle ore
 

ichieda93

Nuovo utente
_°cloud_roxas°_ ha detto:
a me manca solo l'arma finale di lulu.. il cipollotto.. mi pesa troppo per schivare 200 fulmini O_O
Fidati, una volta che inizi è facile...basta metterti ai lati, vicino a quella specie di vulcani piccolissimi..
Trovi il ritmo dei fulmini ed è semplice.
Il problema è quando sei a 190 fulmini, che la tensione sale che è una bellezza..
 
Top