FF X Armi dei 7 Astri

Crazyhorse1993

Active Member
Ma il posto di cui parli te è la via Micorocciosa? Perchè da quello che ho visto io è piccolissima, e di casse non ce ne sono, solo lo scrigno con la God Hand ç_ç

Quella di cui parli tu è la VALLE micorocciosa, la via micorocciosa non ci si arriva via aeronave, o parti dalla via mihen o dalla via djose, e per la masamune ti consiglio la via djose, dato che arrivando dalla via mihen incontri le 3 dark magus
 

Level MD

The Secret Darkness
Quella di cui parli tu è la VALLE micorocciosa, la via micorocciosa non ci si arriva via aeronave, o parti dalla via mihen o dalla via djose, e per la masamune ti consiglio la via djose, dato che arrivando dalla via mihen incontri le 3 dark magus
si dall'aereonave vai alla via Djose, torni indietro (dietro c'è la spiaggia ) in basso a sinistra vedrai delle casse su cui salire e ti ritroverai su una strada che va verso la via micorocciosa, su questa strada, al primo incrocio che vedi, risali verso sinistra e troverai una piattaforma che ti fa arrivare al luogo della statua

come ha già specificato Crazy ci si potrebbe arrivare anche dalla via micorocciosa ma ti troveresti di fronte le magus, quindi dopo aver preso la spada ritorna verso la spiaggia
 

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Ahhhh certo ho capito il posto, la spiaggia dove parlo con Gatta dopo lo scontro tra Sin e la macchian proibita, tutto chiaro grazie, poi domani vi faccio sapere ^^
 

mantikos

Nuovo utente
Ultima Weapon

Ciao a tutti, volevo chiedere..
Ho l'arma dei 7 astri di Tidus e l'ho potenziata al massimo ma ho notato che con il diminuire dei sui HP diminuisce anche il danno provocato dalla spada..
c'è un modo perchè ciò non accada, senza cambiare arma?

Grazie :)
 

onzoponzo

Nuovo utente
chi poteva farlo se non io????
qualunque altra persona...cmq....
ho messo tutte le Armi dei 7 Astri in modo che almeno non dovete cercarle troppo^^

Tidus Ultima Weapon:
Luogo:piana della bonaccia-nord
Effetto:danni apeiron,triturbo,duke & boxe,contramagia.
Effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo del Sole:Zanarkand-Duomo di Yevon-limbo:
scendete le scale a nord .Raggiungete un'altra stanzadove troverete uno scrigno con il SImbolo del Sole
-Emblema del Sole:piana della Bonaccia:completate la gara di zaffa chocobo con tempo di 0.00 o inferiore


Yuna Nirvana:
Luogo:piana della Bonaccia-Zoolab
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x valefor
oggetti x potenziarla:
-Simbolo della Luna:isola Beside-spiaggia
andate in acqua e girate verso destra.troverete una piccola spiaggia contenente un cassone con il Simbolo della Luna.
-Emblema della Luna:avete bisogno di tutti e 8 gli eoni e dovete anche sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine,inviando poi quest'ultima all'Oltremondo


Auron Masamune:
Luogo:piana della Bonaccia-crepaccio
abilità:danni apeiron,triturbo,iniziativa,contrattacco
effetto sugli eoni:danni apeiron x yojimbo
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Saturno:via Mihen vecchia-sud
arrivate alla fine della via Mihen vecchia sud x prendere il cassone contenente il Simbolo di Saturno
-Emblema di Saturno:piana della Bonaccia-Zoolab
catturate mostri a suffcenza x generare in totale 10 creature nelle categorie Campioni di zona e Campioni di specie nello Zoolab.


Wakka World Champion
Luogo:Luka-caffè
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ifrit
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Mercurio:Luka-stadio,spogliatoio
raggiungete luka e aprite uno degli armadietti nello spogliatoio degli Aurochs
-Emblema di Mercurio:premio della lega blitzball
se wakka ha tutte le turbotecniche (slot elementi,slot attacchi,slot status,slot Aurochs) l'emblema sarà offerto come 1° premio nella lega blitzball.


Kimahri Longinus:
Luogopiana dei lampi-sud
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ixion
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Giove:Monte Gagazet-passo:guardate bene ai lati delle colonne e troverete il cassone con il Simbolo di Giove
-Emblema di Giove:Bosco di Macalania:una volta ottenuta l'Areonave,superate la Caccia alla farfalle bella zona nord e in quella centrale.

Lulu Sir Onion Knight:
Luogo:Rovine sommerse-gran sala (tempio di Baaj)
abilità:danni apeiron,triturbo,amplificamagia,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x shiva
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Marte:Guadosalam-Oltremondo
tornate in volo a Guadosalam e fare un'altra visita all'Oltremondo,dove troverete uno scrigno del tesoro
-Emblema di Marte:piana dei lampi
evitate 200 fulmini consecutivamente x far apparire lo scrigno davanti la Casa del viante.


Rikku God Hand:
Luogo:via micorocciosa-valle
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2 guil X2
effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Venere:Deserto di Sanubia-ovest
dalla salvosfera del deserto ovest,andate verso sinistra prosegiute fino alla prox schermata.da li continuate dritti e dopo un po girate verso sinistra troverete un insenatura con la cassa contenente il Simbolo di Venere.
-Emblema di Venere:deserto di sanubia-ovest:
tornate a bikanel e completate il sotto gioco villaggio dei kyactus

vi rimando anche alla sezione del sito appositamente dedicata alle Armi dei 7 Astri
se volete chiarimenti chiedete pure^^
ottima guida veramente ma potresti descrivere meglio dove si trovano le armi perchè cosi capirlo x persone che non lo sanno è un po difficile cmq nn avrei saputo fare dimeglio =)
 
Top