FF X Armi e corazze

il dark eone con cui avete perso più tempo

  • Dark Valefor

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Ixion

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Anima

    Voti: 0 0,0%
  • le Dark tre Magus

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Zell91

Member
Secondo voi che abilità deve avere un'arma potentissima? e secondo voi una corazza con queste abilità è potente?: HP aperion, Fiocco, HP+30%, Autofenice
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Penso che tu ti sia risposto da solo ma ricorda che HP+30 non serve a molto se il mostro infligge status morte+.
La migliore difesa secondo me è:HP Apeiron,Fiocco,Autofenice e poi bisogna scegliere tra Autohaste e Dif Maledizione+.....poi se proprio si vuole MP Apeiron :cool:
 

Vexen91

Anomander Rake
La migliore protezione???Hp Apeiron,Fiocco,Autohaste,Autoprotect.
E le armi dei Sette Astri fungono abbastanza senza dover modificarne altre.Inoltre un'arma con le stesse abilità di un arma dei 7 astri toglie di meno,non so perchè,è così.Autofenice è abbastanza inutile.Meglio 10 volte Areiz.E hp+30% idem,casomai se hai pochi hp usa il cocktail di Rikku vitalità 2:D
 

=Celes88=

Mitsuki
secondo me le migliori armi sono quelle dei 7 Astri, mentre per le protezioni: HP Aperion, Autoprotect, Autohaste e Fiocco
 

tidus1991

Member
secondo me la protezione migliore e: HP aperion,autohaste,fiocco,autoprotect invece per l'arma: danni aperion,triturbo,APx3, consumo=1 MP
 

Strife90

mezzo-demone
Zell91 ha detto:
Secondo voi che abilità deve avere un'arma potentissima? e secondo voi una corazza con queste abilità è potente?: HP aperion, Fiocco, HP+30%, Autofenice
naturalmente le armi migliori sono quelle dei sette astri ke ignorano le difese^^ la loro potenza di attakko è determinata solo dalla quantità di hp o mp a seconda del suo possessore:
Tidus,wakka,rikku e kimari + hp hanno + il danno è maggiore
Auron meno hp possiede + il danno è maggiore
Lulu,yuna + mp possiedono + il danno è maggiore^^
mentre x le protezioni direi:
HP APEIRON(fondamentale),FIOCCO(fondamentale),AUTOHASTE(fondamentale) ed HP + 30%(per evitare di sprecare spazi nella sferografia ed avere comunque un mukkio di hp!!!!!) ma anke autoprotect nn è male...
 

DarkAnima

Active Member
secondo me l'arma più potente per battere i darkeoni sono quelle dei 7 astri poi ci sono altre che sono altrettanto utili ma se voui togliere 99999 ai boss con un 'alta difesa puoi farlo solo con quelle grazie alla loro abilità speciale
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...hp + 30% è ASSOLUTAMENTE INUTILE!!!...ai livelli avanzati equivale solo ad uno slot sprecato!

...per l'arma cosa c'è di meglio di Danni Apeiron/triturbo/Turbo x AP/AP x3???
 

Strife90

mezzo-demone
Gidus VII ha detto:
...hp + 30% è ASSOLUTAMENTE INUTILE!!!...ai livelli avanzati equivale solo ad uno slot sprecato!

...per l'arma cosa c'è di meglio di Danni Apeiron/triturbo/Turbo x AP/AP x3???
nn è vero^^ disponi di + hp ed hai molti + spazi liberi nella sferografia!!!! nn è fondamentale ma nn è neanke inutile^^
 

Zell91

Member
La maggior parte di voi mi hanno detto che HP+30% è inutile ma io ho una sferografia standard e non penso proprio che senza Hp+30% posso avere una vita di 99999 HP! Altri mi dicono APx3 ma poi a cosa ti servono quando hai completato la sferografia :confused: :confused: ? autohaste e autoprotect....non le ritenevo così importanti!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Dovresti perchè i Dark Eoni sono in grado di danneggiarti molto gravemente anche se la tua difesa è molto alta e autohaste è forse una delle abilità migliori che ti permette di cominciare con una marcia in più e ciò è molto utile con i nemici più veloci ed inoltre essendo un autoabilità non può essere tolta da nessun tipo di magia :cool:
 

DarkGrevier

Active Member
le armi dei 7 astri sono le migliori. per quanto riguarda le protezioni, dopo quasi 1000 ore di gioco a FFx posso dire qual'è la migliore:

-hp aperion
-fiocco
-autohaste
-autoprotect

abilità inutili:

-autofenice= è inutile perchè invece di fare 300 energiga, si può fare direttamente un Areiz.

-autoshell= è inutile perchè agisce anche sulle magie bianche come energiga

-hp+30%= su questa ci sarebbe da fare un bel discorso: io per tutti i miei pg ho una protezione con hp aperion,fiocco, autohaste, autoprotect. oltre a questa però ogni mio pg ha anche un'altra protezione con hp aperion, fiocco, autohaste, hp+30%, ma solo per il gusto di avere i parametri al max e anche la vita al max.

fate un pò voi..
 

danie

Active Member
allora sono d'accordo con tutti quelli che dicono che HP+30% non è essenziale ma neanche inutile, preferisco di gran lunga le armi dei 7 astri per aspetto e per effetti aggintivi che riguardano gli HP e MP dei personaggi, secondo me la protezione perfetta per gli status è Fiocco, Maledizione+, Morte+, HP apeiron; per gli HP e supporto HP apeiron, HP+30% (o Autoprotect), Fiocco, Autohaste; per personaggio direi Tidus HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Autoprotect; Yuna HP apeiron, Fiocco, HP+30% e Autohaste; Auron HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Autoprotect; Rikku HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Solo Rarità; Kimarhi HP apeiron, Fiocco, HP+30% e Autohaste; Lulu HP apeiron, HP+30%, Autohaste; Wakka HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Autoprotect. Se dovessi crearmi un'arma gli metterei Danni apeiron, Triturbo, Consum MP=1 e Duke & Boxe. :cool:
 
Top