FF XII armi,oggetti,ricercati, AIUTO per favore.

Leon90...

Active Member
allora

divinità ora proverò visto che comunque l'ultima volta che ho fatto novox alla tartaruga ha funzionato e ho quasi ucciso fenice, cercavo il famalhaut proprio per quello e in più mi mancano tre saggittario per fare l'arco sagittario.
Comunque grazie per i preziosi consigli che mi avete dato tutti, cercherò di farne tesoro.

protect e shell e audacia li avevo prprio scordati, infatti non li usavo, facevo a stento haste. comunque se riesco a uccidere la fenice divinità è finita, infatti grazie alla maschera nera e la maschera bianca assorbo elemento dark e sacro, e quindi devo solo temere i suoi attacchi fisici facili da curare grazie a energiga.

P.S: ma il fomalhaut lo devo prendere con bracciale di diamante, perchè ho provato a prendere il tesoro dove mi avete detto(dove era nascosto antoleon nelle miniere di luhsu) ma non è uscito.
 

Fuso

Hardstyler
no il formalhault va preso SENZA il bracciale perchè sennò non lo troverai mai ... senza il bracciale invece avrai il 50% di possibilità di prenderlo
 
ok

grazie pre l'info e grazie anche a te leon per avermi augurato buona fortuna, che me ne servirà tanta.
FOMALHAUT
di quante zone mi allontano per ritrovare il fucile o meglio il tesoro che lo contiene?
DANJURO
ho fatto sul theared adeguato la domanda ma ora la faccio pure qua, per la danjuro devo uccidere prima 256 mostri e andare al traslatore XIII per trovarci mangialarve. Ma alcune persone dicono che si può ottenere uccidendo bullet alle miniere di lhusu. Ora la seconda soluzione è vera??
 

Fuso

Hardstyler
due o tre zone credo che siano sufficienti per il respawn dello scrigno .... riguardo alla danjuro proprio non lo so .... io so solo che per averla devi uccidere il mangialarva ... riguardo al bullet può essere possibile ma è meglio che aspetti qualche altra risposta
 

Leon90...

Active Member
grazie pre l'info e grazie anche a te leon per avermi augurato buona fortuna, che me ne servirà tanta.
FOMALHAUT
di quante zone mi allontano per ritrovare il fucile o meglio il tesoro che lo contiene?
DANJURO
ho fatto sul theared adeguato la domanda ma ora la faccio pure qua, per la danjuro devo uccidere prima 256 mostri e andare al traslatore XIII per trovarci mangialarve. Ma alcune persone dicono che si può ottenere uccidendo bullet alle miniere di lhusu. Ora la seconda soluzione è vera??

Bullet ti può lasciare la Yagyu...non la Danjuro.
 
ok

ok grazie quindi devo tornare al grande cristallo e ammazzare i 256 mostri per far uscire mangialarva vicino al traslatore XIII.


Finalmente ho preso l'arco sagittario e sto facendo elementi per un secondo girasole.
 

il principe

Active Member
ok grazie quindi devo tornare al grande cristallo e ammazzare i 256 mostri per far uscire mangialarva vicino al traslatore XIII.


Finalmente ho preso l'arco sagittario e sto facendo elementi per un secondo girasole.

sono più di 256, mi spiego meglio: la prima volta per fare apparire il mangialarva devi fare una catena di 256 mostri circa (consiglio di uccidere le palle di fuoco di cui mi sfugge il nome tipo bomba qualcosa) e trovato e ucciso il primo mangialarva(non otterai la danjuro xD) dovrai ricominciare a fare una catena pero questa volta il mangialarva apparirà prima dei 256 mostri, per esempio a me la seconda volta e apparsa dopo una catena di 121 mostri.
 
quindi faccio prima una catene di 256 mamme granata e poi la catena di altri mostri dopo aver ucciso il mangialarva, giusto?

ma poi il mangialarva lo trovo sempre allo stesso posto o dove gli gira?
 

Leon90...

Active Member
Mi pare di ricordare che lo trovi un pò da per tutto nel grande cristallo a patto che tu abbia soddisfatto le condizioni per farlo apparire...quindi non c'è un posto preciso.
 
A malincuore ho rinunciato a fare la seconda girasole, ma le imprese di oggi sono state: divinità caccia conclusa (finalmente ci sono riuscito), presa excalibur, pinna di balena, fomahalaut, orittolama e un ramo di elemento sacro(non mi ricordo il nome, ma mi ricordo che è il penultimo) ora il party secondario è dil livello 83 e mi mancano le ossa di geodrago per le pallottole pietrificate, purtroppo mi manca anche l'osso di drago per la coda di scorpione.

Allora le mie domande sono:
1 le ossa di geodrago le trovo da qualsiasi mostro che entri nella categoria di geodrago?

2 L'elctrum è la stssa cosa del accumulafulmini?

3 Per diventare phanteon devo uccidere tutti i ricercati o completare il bestiario?

4 nel caso la seconda ipotesi fosse falsa dove prendo l'accumulafulmini?

5 dove prendo il ramo della fede?

P.S: i mie progetti li ho detti se qualcuno volesse fare critiche, darmi suggerimenti, sono ben accetti tutti i tipi di aiuti.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
esattamente le ossa di geodrago le trovi dal Ferosauro, da Deinoras e dal Drago Terreno...dal primo devi avere la regola del dragone, e gli ultimi due solo rubando...l'electrum non penso sia la stessa cosa dell'accumulafulmini...per diventare phanteon devi uccidere tutti i ricercati, ottenere 1milione di punti del clan e finire tutto il Covo degli Aviopirati...l'accumulafulmini lo prendi dal nemico Elettraracne, nelle miniere di Henne, come bottino se hai la regola del cavaliere...ed infine il ramo della fede lo trovi dopo aver sconfitto King Behemoth, e dopo aver distrutto il Muso del drago a Bur-Omisace senza armi equipaggiate...
 
scusat ma come facevo a finire il covo? cioè come lo vedo se è finito?

Io sono arrivato con la statuetta di ultima e come mostro ricercato in sospeso ho solo king behmot e devo prendere come esper solo zodiak
 
si ok come faccio a ottenerle a parte quella di ba'gamnan? io ho quelle di: bash, ashe, penelo, vaan, fran, balthier, ultima, fafnir, carota, viral(non mi ricordo se il nome è quello, ma intendo quello che stava su una delle navi da crocera), montblanc, chocobo, vayne, il tesoro vicino a vaan, gilgamesh, chocobo bianco, reks e chocobiera.


queste sono quelle che ho ma non so come ottenerle tutte me lo potreste dire?
 
Top