FF XII Armi Uber

Danyek

Nuovo utente
Sono al tempio di miriam e vorrei sapere se ce qualche arma potente come la trucidiavoli della tomba del re raithwall, inoltre se ce, come si prende?

ok ho seguito quella guida ora ho un problema: sono nella zona dove ce il tesoro ma non capisco questo mimic e sottoforma di tesoro? io devo aprirlo ed esce fuori il mostro? oppure ce gia lui ad aspettarmi?
Mentre scrivo ho di fronte a me il tesoro con i bordi rossi lo apro ed esce un mostro che si chiama miratore, è lui? PS:con lui non funziona lo scan quindi deve essere uno raro?

TUTTO RISOLTO
Il mostro si chiama proprio miratore e la tecnica descritta nella guida e perfetta. Attenti che vi potrebbe sfuggire la scritta che vi conferma che avete rubato la spada...

Danyek ha detto:
ok ho seguito quella guida ora ho un problema: sono nella zona dove ce il tesoro ma non capisco questo mimic e sottoforma di tesoro? io devo aprirlo ed esce fuori il mostro? oppure ce gia lui ad aspettarmi?
Mentre scrivo ho di fronte a me il tesoro con i bordi rossi lo apro ed esce un mostro che si chiama miratore, è lui? PS:con lui non funziona lo scan quindi deve essere uno raro?
Ho aggiornato la guida mettendo anche il nome del mostro, Miratore appunto, così da evitare incomprensioni^^

Ti consiglio anche di spiegare bene che se è presente il tesoro con i bordi rossi dopo averlo aperto apparira Miratore. Dico questo perche da come è scritto sembra che il mostro debba essere gia li.

Danyek ha detto:
Ti consiglio anche di spiegare bene che se è presente il tesoro con i bordi rossi dopo averlo aperto apparira Miratore. Dico questo perche da come è scritto sembra che il mostro debba essere gia li.

Mah, non credo dato che nella descrizione della foto ho messo che è lui quello che appare; poi ho anche scritto che è un mimic(e che quindi simula di essere un tesoro^^) . . .
Cmq controllerò^^

grazie ci voleva proprio una guida anche perchè mi pare che nella guida ufficiale che ho nn parla del miratore m,a bisogna andare in una determinata sezione e ci vuole un pò di tempo :D

riku the great ha detto:
grazie ci voleva proprio una guida anche perchè mi pare che nella guida ufficiale che ho nn parla del miratore m,a bisogna andare in una determinata sezione e ci vuole un pò di tempo :D
Nella guida ufficiale non accennano neanche a questa possibilità; sono cose che s'imparano giocando ^^

Indietro