FF XII Armi Uber

Danyek

Nuovo utente
Sono al tempio di miriam e vorrei sapere se ce qualche arma potente come la trucidiavoli della tomba del re raithwall, inoltre se ce, come si prende?
 

Danyek

Nuovo utente
ok ho seguito quella guida ora ho un problema: sono nella zona dove ce il tesoro ma non capisco questo mimic e sottoforma di tesoro? io devo aprirlo ed esce fuori il mostro? oppure ce gia lui ad aspettarmi?
Mentre scrivo ho di fronte a me il tesoro con i bordi rossi lo apro ed esce un mostro che si chiama miratore, è lui? PS:con lui non funziona lo scan quindi deve essere uno raro?
 

Danyek

Nuovo utente
TUTTO RISOLTO
Il mostro si chiama proprio miratore e la tecnica descritta nella guida e perfetta. Attenti che vi potrebbe sfuggire la scritta che vi conferma che avete rubato la spada...
 
Danyek ha detto:
ok ho seguito quella guida ora ho un problema: sono nella zona dove ce il tesoro ma non capisco questo mimic e sottoforma di tesoro? io devo aprirlo ed esce fuori il mostro? oppure ce gia lui ad aspettarmi?
Mentre scrivo ho di fronte a me il tesoro con i bordi rossi lo apro ed esce un mostro che si chiama miratore, è lui? PS:con lui non funziona lo scan quindi deve essere uno raro?
Ho aggiornato la guida mettendo anche il nome del mostro, Miratore appunto, così da evitare incomprensioni^^
 

Danyek

Nuovo utente
Ti consiglio anche di spiegare bene che se è presente il tesoro con i bordi rossi dopo averlo aperto apparira Miratore. Dico questo perche da come è scritto sembra che il mostro debba essere gia li.
 
Danyek ha detto:
Ti consiglio anche di spiegare bene che se è presente il tesoro con i bordi rossi dopo averlo aperto apparira Miratore. Dico questo perche da come è scritto sembra che il mostro debba essere gia li.

Mah, non credo dato che nella descrizione della foto ho messo che è lui quello che appare; poi ho anche scritto che è un mimic(e che quindi simula di essere un tesoro^^) . . .
Cmq controllerò^^
 

riku the great

Nuovo utente
grazie ci voleva proprio una guida anche perchè mi pare che nella guida ufficiale che ho nn parla del miratore m,a bisogna andare in una determinata sezione e ci vuole un pò di tempo :D
 
riku the great ha detto:
grazie ci voleva proprio una guida anche perchè mi pare che nella guida ufficiale che ho nn parla del miratore m,a bisogna andare in una determinata sezione e ci vuole un pò di tempo :D
Nella guida ufficiale non accennano neanche a questa possibilità; sono cose che s'imparano giocando ^^
 
Top