JkAll7Fever ha detto:col VII e L'VIII maiii!!! il main theme del VII, le musiche delle battaglie, tutto meraviglioso, la musica generale che cambia a seconda del momento "storico" del gioco e sempre perfetta, e poi la musica finale dell'VIII durante il bos finale...stupenda.
solo un paio di volte col IX durante alcuni boss, per il resto sempre e solo la musica del gioco che è meravigliosa, però credo che con il XII mi cercherò un bel cd e lo metterò su.............
Dragontype ha detto:nn devi nemmeno giokarci al XII XD
Elia.Roger ha detto:a volte capita di togliere l'audio a final fantasy per mettere musica propria, quando tipo si rimane in una zona del gioco per allenarsi parecchio tempo e la musica è abbastanza noiosa o ripetitiva (esempio: piana della bonaccia in ffx) oppure nel mio caso giocando a ffvi per l'emulatore del gba va lenta la musica (per via del computer lentissimo e pieno di roba ).
Insomma la domanda è: mettete altra musica quando giocate a final fantasy o preferite godervi l'atmosfera magica creata dai compositori con i temi del gioco?
quello che penso anche ioshreder ha detto:io ascolto quella del gioco...è fatta apposta