Varie ascoltate altra musica mentre giocate a FF?

Zack Siberjia

Failùre
Io non metto musica diversa quando gioco ad un qualsiasi videogioco, figurarsi FF, dove molte musiche sono fatte molto bene. Manowar ed Iron Maiden li ascolto in altri momenti.
Sopporto addirittura il tema della mappa di FFVIII senza abbassare il volume, figurarsi se metto qualcos'altro quando è presente roba tipo il main theme di FFVII.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
col VII e L'VIII maiii!!!:eek: il main theme del VII, le musiche delle battaglie, tutto meraviglioso, la musica generale che cambia a seconda del momento "storico" del gioco e sempre perfetta, e poi la musica finale dell'VIII durante il bos finale...stupenda.
solo un paio di volte col IX durante alcuni boss, per il resto sempre e solo la musica del gioco che è meravigliosa, però credo che con il XII mi cercherò un bel cd e lo metterò su.............
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
JkAll7Fever ha detto:
col VII e L'VIII maiii!!!:eek: il main theme del VII, le musiche delle battaglie, tutto meraviglioso, la musica generale che cambia a seconda del momento "storico" del gioco e sempre perfetta, e poi la musica finale dell'VIII durante il bos finale...stupenda.
solo un paio di volte col IX durante alcuni boss, per il resto sempre e solo la musica del gioco che è meravigliosa, però credo che con il XII mi cercherò un bel cd e lo metterò su.............


nn devi nemmeno giokarci al XII XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
nn devi nemmeno giokarci al XII XD

non vorrei :icon_cry:
ma per completezza.....
e poi ormai l'ho pagato, 2 euro, non voglio sprecarli.....una svendita:D

o meglio, più che una svendita un mio amico che ha riconosciuto il valore reale del gioco ;)
 

LagunaRock89

Nuovo utente
Elia.Roger ha detto:
a volte capita di togliere l'audio a final fantasy per mettere musica propria, quando tipo si rimane in una zona del gioco per allenarsi parecchio tempo e la musica è abbastanza noiosa o ripetitiva (esempio: piana della bonaccia in ffx) oppure nel mio caso giocando a ffvi per l'emulatore del gba va lenta la musica (per via del computer lentissimo e pieno di roba :D).

Insomma la domanda è: mettete altra musica quando giocate a final fantasy o preferite godervi l'atmosfera magica creata dai compositori con i temi del gioco?

io si ma solo quando ma allenavo tipo sull' isola piu vicina all'inferno,e cmq sl elisa mettevo,ma nn quando c'erano momenti importanti del gioco...
 

Haru ///

The final traveler
La musica di Uematsu-san è troppo bella per cambiarla!!! :D
Nel X mi piaceva tanto farmi la discesa di Zanarkand per ascoltare "To Zanarkand"!! :eek:
 
Top