Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

el_barto_84

Active Member
ab7l8kk7n9oxwfwilew.jpg


Anteprima: Assassin's Creed 2
Recensione: Assassin's Creed 2

Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Produttore: Ubisoft
Genere: Avventura
Data di rilascio: 20 Novembre 2009 (PS3 - XBOX 360) 14 Gennaio 2010 (PC)
Sito ufficiale: Assassin's Creed 2

Immagini:

altre immagini

Trailer:
[YT]jNLJ0AKRIAY[/YT]
altri video

View attachment 994
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 50 achievement*
  2. zoro83 - 50 achievement*
  3. Virgo Van Valentine - 48 achievement
  4. enigma - 48 achievement
  5. el_barto_84 - 47 achievement
  6. federossoblu - 47 achievement
*platino



 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ho visto qualche video e come gioco mi interessa molto. Mi ricorda la saga di PoP ps2 per gameplay, poi magari mi sbaglierò, ma l'impressione datami dai movimenti del tipo è quella.
Vorrei però giocare al primo prima di addentrarmi in AC2, anche se dicono che sia una palla :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Assassin's Creed 2 è dieci spanne sopra Assassin's Creed. Giocare il primo per prendere il secondo è solo per un filo logico a livello di trama e per essere più preparati nell'approcciarsi col secondo capitolo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e non hanno torto Teo, il primo è abbastanza ripetitivo da giocare, la trama non è male (o almeno quel che si vede, infatti ti lascia appeso con un finale che non conclude proprio nulla :/) ma proseguire è una noia perche non cambia quasi nulla, fai sempre le stesse cose e poco conta l'aggiunta graduale di qualche nuova arma e abilità in combattimento

il secondo sembra promettere tante cose in più, ma se non giochi il primo non capiresti parecchie cose (ammesso che non vi sia un riassunto o una spiegazione a inizio gioco)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ci sarà la spiegazione. è un prodotto commerciale, figurati se si tagliano via potenziali clienti non inserendo un riassunto. comunque se fosse davvero un così bel gioco, non sarebbero venuti fuori tutti questi scandali sulle riviste ricattate e varie mazzette...
 

Berrettoverde

The next big thing
Finito il gioco...che dire..una trama incredibile e un finale da infarto.
Il gioco è finzione anche se si basa su legende di oggi,e se tutto quello che il gioco fa vedere fosse vero....non solo si dovrebbe riscrivere tutta la storia dell'umanità ma si dovrebberò buttare tutte le bibbie e i vangeli.
Dio mio ancora ho la pelle d'oca se penso a chi furono i primi assassini della storia....:amazed:
 

Knukle

Il dimenticatore
Che sia un bellissimo gioco non mi piove. Ma spero proprio che non si scopra
che i primi assassini furono davvero Adamo ed Eva, anche il video completo del Soggetto 16 farebbe intuire proprio questo.
. Sarebbe a mio avviso una caduta di stile, un idea che non mi scende davvero!
Tutta la fine del 2 però, con la rivelazione di Minerva è davvero entusiasmante e misteriosa. Questa trovata dei finali aperti mette solo tantissima voglia di giocare al seguito.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
finito anche io, già il finale del primo mi aveva galvanizzato e questo secondo episodio non può che confermare l'impressione iniziale. questa è fantarcheologia di alto livello, roba che bisognerebbe aspettarsi da tomb raider o uncharted, invece te la dà assassin's creed. davvero bello. tra l'altro la logica vuole che il terzo capitolo esca nel 2012... sarà un caso? :E

passando ai problemi di fine gioco, qualcuno sa come sbloccare gli obiettivi "getta sabbia negli occhi alle guardie" e "atterra quattro guardie con un'arma ad asta"? immagino abbiano a che fare con i due slot ancora inutilizzati del menù armi. ma come si accede a queste due nuove abilità?
e una mappa per trovare le piume si sa dove trovarla? alla fine ne ho trovate solo 30 su 100 ;S
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
passando ai problemi di fine gioco, qualcuno sa come sbloccare gli obiettivi "getta sabbia negli occhi alle guardie" e "atterra quattro guardie con un'arma ad asta"? immagino abbiano a che fare con i due slot ancora inutilizzati del menù armi. ma come si accede a queste due nuove abilità?
e una mappa per trovare le piume si sa dove trovarla? alla fine ne ho trovate solo 30 su 100 ;S

Torna a Monteriggioni e accedi all'allenamento nell'arena davanti alla villa. Tra le scelte vedrai SPECIALE, e li dovrai sbloccare gli allenamenti di mosse speciali (come gettare sabbia negli occhi, atterrare più nemici con armi ad asta e così via), spendendo una media di 10.000 fiorini a mossa. ;)
 

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato oggi e...
OMMIODDIO! CHE COSA HO FATTO! HO UCCISO DUCCIO!!!!
l'ho preso a cazzotti, depredato, caricato in spalle e gettato nel fiume
ti prego, perdonami :cry:
 
ROTFL mi sono piegato anche io ieri. E l'ho fatto pure nero. Comunque quello è un puttaniere, se lo merita. Comunque incredibile, è davvero volgare però mi esalta. Oggi sono davvvero passato accanto al Duomo e stavo pensando di arrampicarmici. Poi però c'erano le guard... quelli della municipale accanto...

Io ho dei problemi con i glifi. Nel senso, non solo con le faq di Gamesource, ma anche con altri siti, dato che all'inizio ero un po' spiazzato. Io guardo i glifi, e le spiegazioni non corrispondono ai luoghi dove si trovano. Forse dipende da partita a partita, è successo solo a me?

Occhio agli spoler sulla trama, grazie. Sono praticamente all'inizio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
al momento ho scoperto 4 glifi e non mi hanno dato alcun problema. La loro ricerca è veramente semplice perchè sai in che palazzi ci sono (ti appare la finestra di premere un tasto per accedere al database per la descrizione del luogo e vedi il simbolo rosso con l'occhio che indica la presenza del glifo sull'edificio) e sai che sono al loro esterno. Mettiti in modalità Occhio d'aquila perennemente attivata e cerca dove scorgi dei fiocchi di luce (tipo le piume per intenderci). Per quello che ho visto io di solito sono piazzati verso le parti alte degli edifici
 
al momento ho scoperto 4 glifi e non mi hanno dato alcun problema. La loro ricerca è veramente semplice perchè sai in che palazzi ci sono (ti appare la finestra di premere un tasto per accedere al database per la descrizione del luogo e vedi il simbolo rosso con l'occhio che indica la presenza del glifo sull'edificio) e sai che sono al loro esterno. Mettiti in modalità Occhio d'aquila perennemente attivata e cerca dove scorgi dei fiocchi di luce (tipo le piume per intenderci). Per quello che ho visto io di solito sono piazzati verso le parti alte degli edifici

No, io dico solo che a me appaiono in luoghi diversi rispetto a quelli spiegati sui siti vari, GS compreso. E trovo pure difficoltà a risolverli a volte, sarà che alcuni mi inquietano veramente tantissimo...
 
Top