Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

pissio

Osservatore di eclissi
a me ne mancano cinque, l'unico di rognoso è stato uno di Forlì, che non riuscivo proprio a capire cosa bisognasse farci (quello con cerchi, quadrati e triangoli), tutti gli altri non mi hanno dato grossi problemi
mi sono messo a correre dietro a qualche borsaiolo e messaggero di Borgia, devo dire che come nel primo capitolo anche qui c'è difficoltà nel direzionare in modo corretto la corsa acrobatica
oramai Monteriggioni è a posto, non ho più bisogno di andare in giro con mappe dei tesori in cerca dei bauletti, 38.000 fiorini all'ora sono più che sufficienti (a meno che d'ora in avanti le armi e le armature non inizino a costare come il martello che ho preso, 30.000 e rotti fiorini)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
C è l ho fatta! Finito giusto in tempo prima di ripartire, inoltre facendo tutte le missioni secondarie (piume e tesori esclusi). Bello, bellissimo e dopo quel finale shockante non vedo l ora di mettere le mani su AC3
 

pissio

Osservatore di eclissi
una volta finito il gioco le missioni secondarie non hanno granchè senso visto che servono solamente per racimolare soldi. A meno che tu non voglia spendere un bel pò di grana per sistemare la villa a Monteriggioni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
una volta finito il gioco le missioni secondarie non hanno granchè senso visto che servono solamente per racimolare soldi. A meno che tu non voglia spendere un bel pò di grana per sistemare la villa a Monteriggioni

già fatto tutto, anche quello. In realtà mi mancherebbero i glifi, ma mi accontento cosi
 

pissio

Osservatore di eclissi
sistemata la villa al 100%? :O
non credo (visto che ti servono tutte le piume) comunque a questo punto credo tu non abbia più niente da fare se non qualche consegna lettere o quelle di assassino
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sistemata la villa al 100%? :O
non credo (visto che ti servono tutte le piume) comunque a questo punto credo tu non abbia più niente da fare se non qualche consegna lettere o quelle di assassino

no al 100% no, mancano per l appunto le piume che non ho voglia di cercare (cosi come le bandiere nel primo) e un arma (che non so come si trovi o come si ottenga, non la vendono da nessuna parte). Le lettere, le corse, i pestaggi e i contratti di assassino li ho terminati anch essi tutti. Sono già piu che soddisfatto cosi
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'arma che ti manca la ottieni appunto raccogliendo le piume, portane 50 alla villa e ti verrà sbloccata dal fabbro
 
Io sono appena arrivato a venezia, mi sta prendendo molto, ho finito tutte le missioni di firenze, forlì e san gimignano, tutti gli addestramenti ho comprato tutto, per ora ho restaurato tutta la villa ho tanti di quei soldi non so che farmene. Le piume prima o poi le prendo tutte per ora non mi ci sto mettendo li a cercarle, i glifi quelli che potevo trovare li ho trovati e ho fatto gli enigmi, l'unica cosa da fare è completare venezia adesso. Per i trofei sono a buon punto i più difficile da prendere adesso è quello delle piume e basta credo riuscirò a platinarlo \O/. Però non mi è chiara una cosa ehm... che cosa sono i modelli?
 

pissio

Osservatore di eclissi
i modelli li trovi nella sala delle armature alla villa di Monteriggioni
non preoccuparti, non puoi mancarli perchè ti vengono sbloccati automaticamente in quanto parte integrante della storia. Visto che sei arrivato a Venezia allora uno dei due modelli ce lo hai già visto che si tratta della carrozza con cui sei scappato sugli Appennini
 

pissio

Osservatore di eclissi
ah, dimenticavo
i modelli si trovano su due piedistalli in mezzo alla sala. L'altro modello lo troverai verso la fine del gioco, ma se hai visto qualche immagine di Assassin's Creed 2 dovresti averlo già visto
 

cloud 7

Member
Finito anche io, il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca però, come il primo capitolo.
Povero Ezio, fa tutta quella fatica e poi viene trattato in quel modo ._.
 
Top