Assassin's Creed 3

GabrixEnte

Active Member
oh mamma... ancora se ne parla? è come la notizia che AC3 sarebbe stato ambientato in giappone feudale, la 2°guerra mondiale come ambientazione per AC è la peggiore, si discuteva piuttosto del 18°/19°secolo, e della rivoluzione industriale/francese, ma sanno che con la 2°guerra mondiale fallirebbero, quali possibilità si avrebbero di usare armi bianche, contro dei fucili da one shoot one kill? -.-" il 18° secolo è l'ambientazione per l'animus di AC3 migliore, ma probabilmente (secondo me) si avrà metà-2/3 del gioco nel passato e il restante con desmond, facendo però anche un gioco di una longevità davvero buona, oppure dovranno fare un ulteriore capitolo, un AC4 per il finale con desmond e magari qualche sessione con il personaggio del 3... ma cmq è ancora prestissimo per parlarne, devono ancora pensarci anche loro
 

blaaster97

Nuovo utente
non penso proprio esisterà un assassin's creed con protagonista una donna, non che non possa esserlo, solo che un protagonista maschile in un gioco del genere sta meglio, poi questa immagine mi sembra molto fake, non credo possano già pubblicare un'immagine, addirittura già pronta, non è una bozza, molto probabilmente è un disegno di un fan...
 

Epidemic

Member
cmq seriamente, non può essere donna non per il tipo di gioco o altre cose così, ma semplicemente dal punto di vista della trama, non sarebbero compatibili le memoria di una donna con desmond
 

Sir Toty

Member
allora sul fatto dell'immagine a quanto pare è preso come esempio... e oi perchè dovrebbe essere Desmond il protagonista? non si potrebbe trovare anche una donna al suo posto? chi lo sa... tutto stà nella fantasia dei produttori...
 

RomaAle

As Roma Member
cmq seriamente, non può essere donna non per il tipo di gioco o altre cose così, ma semplicemente dal punto di vista della trama, non sarebbero compatibili le memoria di una donna con desmond


Beh metti caso, Ezio mette incinta una donna. Lui muore, e quindi la bimba si vede che nel prossimo capitolo cresce e continua la stirpe del padre. La figlia di Ezio che prende il comando degli assassini o almeno ne fa parte.
Avremmo ancora un Auditore tra noi.
 

Daniell88

Member
spero davvero che non ci sia l'obbligo di utilizzare un pg femmina nel prossimo assassin's creed. Lo so che non ha senso, ma io non riesco proprio a giocare con i pg femmina :s
L'idea della Seconda guerra mondiale o l'era feudale in giappone intrigano non poco, sicuramente sarà un capolavoro come i precedenti, sopratutto il secondo.
 

Epidemic

Member
Beh metti caso, Ezio mette incinta una donna. Lui muore, e quindi la bimba si vede che nel prossimo capitolo cresce e continua la stirpe del padre. La figlia di Ezio che prende il comando degli assassini o almeno ne fa parte.
Avremmo ancora un Auditore tra noi.

Rimane il fatto che ogni assassin's creed parla di desmond che entra nell'animus e ripercorre gli avvenimenti dell'antenato. A fine gioco avremo Desmond che sculetta a causa del bleeding effect asd
 

RomaAle

As Roma Member
Rimane il fatto che ogni assassin's creed parla di desmond che entra nell'animus e ripercorre gli avvenimenti dell'antenato. A fine gioco avremo Desmond che sculetta a causa del bleeding effect asd

Oddio se la metti sotto questo punto di vista, beh ti devo dare ragione. Sarebbe obbrobioso vedere Desmond come una mezza femminuccia. Va beh, vedremo cosa combineranno quelli della Ubisoft.
 

RomaAle

As Roma Member
e non può essere che invece cambia il protagonista? perchè deve essere per forza Desmond?

E in che modo, che cosa si inventano per cambiare Desmond ?? Devono inventarsi qualcosa che colleghi Desmond al cambiamento con il nuovo protagonista !!! Ma la vedo difficile come cosa. Sono un pochino scettico su sta cosa
 

Wewee

Member
Ecco,appunto.Per mettere come protagonista una donna devono cambiare un sacco di cose,quindi credo che non si scomoderanno e lasceranno il protagonista maschio.
 

Sir Toty

Member
ripeto dipende tutto dalla fantasia dei produttori... perchè ad un certo punto potrebbe essere che riescono a far coincidere na donna con desmond...
 

alecaltair

Nuovo utente
Quest'immagine l'avevo già vista l'anno scorso ed è un disegno fatto da una persona... comunque anche a me sembra di aver sentito parlare di un assassin's creed 3 ambientato nella seconda guerra mondiale ma gli sviluppatori ci stanno ancora pensando.. comunque prima del 2012, il gioco non uscirà stiamo sicuri XD

Anche io l'avevo vista girando pe rinternet beh direi che dietro a qualche fake c'è sempr eun po di verita XD credo che in futuro si sentira parlare di qualche assassina sulla ps3 sisi credo che si sentira parlare anche molto :D
 
Top