Assassin's Creed 3

biky

Nuovo utente
spero ke esca questo assassin's creed 3 e nn mi dispiacerebbe vedere una donna al posto di un altro assassino
 

Sir Toty

Member
bhè ripeto potrebbe esere uno stratagemma di mercato... come noi ragazzi ci troviamo meglio a giocare con personaggi uomini anche le ragazze si possono trovare meglio con le donne...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
bhè ripeto potrebbe esere uno stratagemma di mercato... come noi ragazzi ci troviamo meglio a giocare con personaggi uomini anche le ragazze si possono trovare meglio con le donne...

Si ma di certo non per questo l'hanno fatto ;) Comunque l'idea è bella perchè usare sempre ezio???Per me vanno bene tutti e 2...:cheesy: Basta che sarà 1 capolavoro *.*
 

gioseph

Active Member
Mi sembra che nel multiplayer ci siano anche altre donne oltre alla cortigiana, infatti mi sembra di ricordare che ci sia la ladra..
 
Bhe da quanto ho letto mi state dicendo che la Ubisoft è già al ''lavoro'' di Assassin's Creed 3?...
L'idea della donna non mi dispiacerebbe soprattutto perchè xDDDD no, vabbè.. Se la Ubisoft sceglierà questa opzione la accetterò volentieri... Mi mancherà il mio caro e vecchio (ormai) Ezio xD
 

Sir Toty

Member
nono a quanto pare non è già a lavoro... stanno pensando a come fare il terzo capitol di assassin's creed e a quanto pare ci sono possibilità che l'assassino sia una donna...
 

gioseph

Active Member
Si a quanto pare ci sono informazioni riguardo al fatto che nel 2011 uscirà un nuovo capitolo però non si hanno informazioni a sufficienza per dire che ci sarà sul serio XD
 

GabrixEnte

Active Member
avevano pure detto che per il 2011 non ci sarebbe stato nulla, quindi finmo all'annuncio ufficiale aspettiamo a parlare, ma di sicuro non può essere AC3, per AC3 hanno bisogno di miglioramenti ed innovazioni, quindi ci lavoreranno per un pò ;)
 

Chuckbartowsky

Nuovo utente
Che bellooooooooo, è un'ora e mezza che ci gioco senza staccarmi, un capolavoro, poi non so ma l'atmosfera di roma è strepitosa, sarò di parte visto che ci abito ma a mio parere è veramente suggestiva :Q__________________________________!!!
Ma quanto è bella l'armatura DRACHEN :Q__________ e per non parlare del luogo in cui si utilizzerà l'animus, sono rimasto di stucco!!!!!!
Veramente strepitosooooooo
 
Top