Assassin's Creed 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che bellooooooooo, è un'ora e mezza che ci gioco senza staccarmi, un capolavoro, poi non so ma l'atmosfera di roma è strepitosa, sarò di parte visto che ci abito ma a mio parere è veramente suggestiva :Q__________________________________!!!
Ma quanto è bella l'armatura DRACHEN :Q__________ e per non parlare del luogo in cui si utilizzerà l'animus, sono rimasto di stucco!!!!!!
Veramente strepitosooooooo

il thread relativo a brotherhood è il seguente:

http://forum.gamesource.it/games-so...16-novembre-2010-a.html?highlight=brotherhood

qui si parla esclusivamente sul prossimo AC che, ricordo, non è ancora stato annunciato in via ufficiale
 

kaos31

Active Member
Che bellooooooooo, è un'ora e mezza che ci gioco senza staccarmi, un capolavoro, poi non so ma l'atmosfera di roma è strepitosa, sarò di parte visto che ci abito ma a mio parere è veramente suggestiva :Q__________________________________!!!
Ma quanto è bella l'armatura DRACHEN :Q__________ e per non parlare del luogo in cui si utilizzerà l'animus, sono rimasto di stucco!!!!!!
Veramente strepitosooooooo

Qua' non si parla di Brotherhood, ma si danno opinioni e ipotesi sul futuro terzo capitolo. Facciamo piu' attenzione ^^

edit. too late me too \o/
 

Aral9

Nuovo utente
Fan art senza ombra di dubbio.. Ce la vedete poi un'assassina tutta vestita di bianco girare nelle trincee nemiche durante la seconda guerra mondiale? XD Sarebbe il primo bersaglio di tutti, certamente non passerebbe inosservata.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Orlando la serie ha successo, non terminerà prima di anni.

Per quel che mi riguarda mi sono rotto, il gameplay per quanto in fin dei conti mi piaccia mi ha stufato. I precedenti giochi compensavano con ambientazioni fascinose ma stavolta proprio zero appeal.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
L'unboxing video della Join or Die Edition che contiene oggetti come il diario di George Washington, il Medaglio di Connor e molti contenuti esclusivi in-game.

[video=youtube;VihagU7SzP4]http://www.youtube.com/watch?v=VihagU7SzP4[/video]
 

pissio

Osservatore di eclissi
Orlando la serie ha successo, non terminerà prima di anni.

Per quel che mi riguarda mi sono rotto, il gameplay per quanto in fin dei conti mi piaccia mi ha stufato. I precedenti giochi compensavano con ambientazioni fascinose ma stavolta proprio zero appeal.
esatto, se fin qui il gioco si era sviluppato in ambientazioni di un certo peso e rilevanza storica, ora è ambientato in un mondo nuovo, dove le città hanno appena iniziato ad esistere. Che ci sarà da vedere a Boston? Probabilmente niente. L'1 e il 2 erano 10 spanne sopra per luoghi, avrei preferito un capitolo in un Giappone feudale che in America
 
Top