Assassin's Creed 3

Dragoon88

collezionista
io ho una domanda però è rigorosamente spoilerosa e la chiedo a chi è avanti nel gioco:


ma ho capito bene che il padre di connor è un templare o era un errore di traduzione? ....se è una cosa che si spiega andando avanti con il gioco, tipo che lui era un infiltrato, non ditemelo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ho una domanda però è rigorosamente spoilerosa e la chiedo a chi è avanti nel gioco:


ma ho capito bene che il padre di connor è un templare o era un errore di traduzione? ....se è una cosa che si spiega andando avanti con il gioco, tipo che lui era un infiltrato, non ditemelo

si lo è, nessun errore di traduzione qui lol Già alla fine della terza sequenza dovresti aver ben chiaro il tutto, ma in ogni caso verrà ribadito anche nel corso delle altre sequenze.
 

Dragoon88

collezionista
infatti ho finito la terza sequenza e
all'inizio credevo fosse un assassino,poi quando ha dato l'anello a lee sono rimasto di sasso.
Ma quante sono le sequenze? sono già alla quarta e solo ora sto usando connor da moccioso
 

pissio

Osservatore di eclissi
Dragoon, non è un vero e proprio spoiler, ma solo per coloro che non hanno giocato al Brotherhood, perchè lì avevi un'anticipazione sulla cosa
 

Teocida

Oltreuomo
Ma io vorrei sapere una cosa riguardo a questo III.
Occhio però a come me la dite, perché il rischio spoiler è dietro l'angolo...

In questo capitolo le vicende di Desmond si sbloccano? Giungono ad una conclusione? Oppure dobbiamo aspettarci anche un AC4?
E quelle di Connor? no, perché nel caso non vorrei che AC4 sia incentrato su di lui, oppure che ne escano con una sotto-trilogia come è stato per Ezio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma io vorrei sapere una cosa riguardo a questo III.
Occhio però a come me la dite, perché il rischio spoiler è dietro l'angolo...

In questo capitolo le vicende di Desmond si sbloccano? Giungono ad una conclusione? Oppure dobbiamo aspettarci anche un AC4?
E quelle di Connor? no, perché nel caso non vorrei che AC4 sia incentrato su di lui, oppure che ne escano con una sotto-trilogia come è stato per Ezio.

Non l'ho finito, ma ti posso dire che stando alle parole di Ubisoft, AC non finirà, ma la storia di Desmond sì. Connor invece dipende dai fan, se il personaggio verrà apprezzato o meno, come fu per Ezio
 
Non l'ho finito, ma ti posso dire che stando alle parole di Ubisoft, AC non finirà, ma la storia di Desmond sì. Connor invece dipende dai fan, se il personaggio verrà apprezzato o meno, come fu per Ezio
Se quello che mi hanno spoilerato è vero (e temo di sì, maledetti bastardi) allora sì, confermo le parole di Jeeg. Anche se onestamente preferirei che se mai dovessero riprendere in mano Connor lo facessero in futuro, non subito con il prossimo capitolo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono arrivato alla sesta sequenza e sto cazzeggiando un pò con missioni secondarie
Boston mi piace sempre meno come città, sarà che non c'è niente da vedere, preferisco di gran lunga la natura, anche se di scorci panoramici ce ne sono ben pochi (vabbè, diamoci alla caccia)

fino a questo momento Connor non mi dice assolutamente niente come personaggio e stando a quanto scritto nella recensione, non lo dirà nemmeno in futuro
piuttosto che un altro capitolo su di lui, gradirei molto di più uno legato al soggetto 16, che ci portiamo dietro dal primo e di cui si sa ben poco
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
fino a questo momento Connor non mi dice assolutamente niente come personaggio e stando a quanto scritto nella recensione, non lo dirà nemmeno in futuro
piuttosto che un altro capitolo su di lui, gradirei molto di più uno legato al soggetto 16, che ci portiamo dietro dal primo e di cui si sa ben poco

E io che temevo che fosse solo una mia opinione :asd:

Non è che non dica proprio niente. Il problema è che ha degli alti e bassi, cosa impensabile per un protagonista. Se vogliamo, nel finale si riscatta un po'..ma questo succede esattamente perchè stiamo parlando del finale, del momento culminante che già di suo conferisce pathos a qualunque cosa. Peccato perchè l'idea alla base del personaggio era bella. Mah...può darsi che sia una cosa voluta, ma non ne afferro il senso.
 

pissio

Osservatore di eclissi
buonanotte, lo devo prestare già a 3-4 persone

tripla V, a me Connor mi dice proprio niente, mi dà l'idea di uno che fa le cose non perchè vuole farle, ma perchè deve, senza ragionarci
non ti spiegano niente di lui, pensavo che l'identità del cattivo restasse celata fino alla fine invece sa già tutto di lui, è diventato assassino senza nemmeno sapere chi o cosa sono e per cosa combattono. Perfino Altair nel primo era caratterizzato meglio :sisi:
 
Top