bhè ripeto potrebbe esere uno stratagemma di mercato... come noi ragazzi ci troviamo meglio a giocare con personaggi uomini anche le ragazze si possono trovare meglio con le donne...
bhè ripeto potrebbe esere uno stratagemma di mercato... come noi ragazzi ci troviamo meglio a giocare con personaggi uomini anche le ragazze si possono trovare meglio con le donne...
Si ma di certo non per questo l'hanno fatto Comunque l'idea è bella perchè usare sempre ezio???Per me vanno bene tutti e 2...:cheesy: Basta che sarà 1 capolavoro *.*
Bhe da quanto ho letto mi state dicendo che la Ubisoft è già al ''lavoro'' di Assassin's Creed 3?...
L'idea della donna non mi dispiacerebbe soprattutto perchè xDDDD no, vabbè.. Se la Ubisoft sceglierà questa opzione la accetterò volentieri... Mi mancherà il mio caro e vecchio (ormai) Ezio xD
nono a quanto pare non è già a lavoro... stanno pensando a come fare il terzo capitol di assassin's creed e a quanto pare ci sono possibilità che l'assassino sia una donna...
Si a quanto pare ci sono informazioni riguardo al fatto che nel 2011 uscirà un nuovo capitolo però non si hanno informazioni a sufficienza per dire che ci sarà sul serio XD
avevano pure detto che per il 2011 non ci sarebbe stato nulla, quindi finmo all'annuncio ufficiale aspettiamo a parlare, ma di sicuro non può essere AC3, per AC3 hanno bisogno di miglioramenti ed innovazioni, quindi ci lavoreranno per un pò
Che bellooooooooo, è un'ora e mezza che ci gioco senza staccarmi, un capolavoro, poi non so ma l'atmosfera di roma è strepitosa, sarò di parte visto che ci abito ma a mio parere è veramente suggestiva :Q__________________________________!!!
Ma quanto è bella l'armatura DRACHEN :Q__________ e per non parlare del luogo in cui si utilizzerà l'animus, sono rimasto di stucco!!!!!!
Veramente strepitosooooooo