Assassin's Creed 3

Sir Toty

Member
Ebbene sì, Assassin's Creed 3 uscirà! L'ha dichiarato Sèbastien Puel di Ubisoft, il protagonista non sarà più un uomo ma una donna! Ebbene sì amici una donna nei panni di un assassino! Sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, sono proprio curioso di vedere quale sarà la storia e come si svolgerà. Nell'aspettarlo vi propongo l'immagine di colei che dovrà sostenere la reputazione di Altair (Assassin's Creed 1) e di Ezio Auditore (Assassin's Creed 2):

Assassins__s_creed_3_by_Lagoonnw.jpg


View attachment 995
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. Virgo Van Valentine - 40 achievement
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
Quella firma sotto e quel 2009 mi fanno pensare ad un disegno fatto da qualche fan asd.
E questa notizia mi sembra un grandissimo fake.
 

il principe

Active Member
La protagonista donna era prevista per un capitolo ambientato durante la seconda guerra mondiale e sicuramente non sarà Assassin's Creed 3.
 

Sir Toty

Member
e invece vi sbagliate... non è una notizia fake e ve ne accorgerete da soli, inoltre l'immagine è si firmata 2009 perchè è come dovrebbe essere (non è certa ma è quasi sicura)
 

RomaAle

As Roma Member
Si ragazzi non è certo al 100 % ma io credo sia vero se ne è parlato molto del fatto che la protagonista potesse essere una assassina. E questo non mi dispiacerebbe affatto. Anche se il personaggio di Ezio mi piace molto.
Aspettiamo e vediamo, intanto io penso ad Assassin's Creed Brotherood
 

Epidemic

Member
a prescindere se sia vero o no (sinceramente penso sia un fake, o perlomeno un bozzo, visto che i siti più importanti non ne parlano assolutamente) sarebbe interessante vedere come sarebbe il bleeding effect donna-uomo XD
 

gioseph

Active Member
Quest'immagine l'avevo già vista l'anno scorso ed è un disegno fatto da una persona... comunque anche a me sembra di aver sentito parlare di un assassin's creed 3 ambientato nella seconda guerra mondiale ma gli sviluppatori ci stanno ancora pensando.. comunque prima del 2012, il gioco non uscirà stiamo sicuri XD
 

gioseph

Active Member
Si putroppo mi sembra ci voglia tutto questo tempo perchè gli sviluppatori si voglio prendere una pausa dopo AC2 e Ac Brotherhood.. quest'ultimo sta per uscire a distanza di un anno dal predecessore, quindi porprio perchè dicono di aver lavorato molto vogliono riposarsi..
 

Sir Toty

Member
Quello che ho pensato anch'io appena l'ho letto, però potrebbe essere anche una trovata commerciale... Per allargare l'orizzonte di vendita anche alle donne...
 

Luka_1993

Member
Non che mi dispiaccia una donna, anzi...Ma ora mi chiedo come possa un assassino andare ancora in giro nel 20esimo secolo con una tunica a quella maniera e i coltelli retrattili...basta che uno se ne accorga e con un arma da fuoco l'accoppa! Che poi se le armi da fuoco ci fossero anche per lei, diventerebbe un grand theft assassin...
 

LOACKER

Veterano di GameSource
wow nn vedo l'ora ke esca un assassins creed sulla 2 guerra mondiale è geniale ;D nn mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere.. per questo è bella
 
Top