Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto un po' questo thread ma rimango perplesso sul da farsi...
Attualmente ho sconfitto 4 Espers (Belias, Adrammelech, Zalera e Cuchulainn), ma le relative licenze non le ho ancora acquisite perchè non so a chi farle apprendere.
C'è qualche strategia e soprattutto, un ottimizzazione nell'assegnazione degli espers? Voi come li avete impostati?

Di buono c'è pure il paffuto di Cuchulainnsono davvero inutili gli esper,tranne gli ultimi due( a mio parere) cioè:Ultima Angelo e Zodiark perchè sono gli unici accettabili da usare in battaglia...

)Penelo  all'80 cira ,e sono quelli che hanno più esper.
)Penelo  all'80 cira ,e sono quelli che hanno più esper. )
)
salve a tutti!! volevo sapere se c è un limite di numero di esper asegnabili ad ogni personaggio (ad esempio, posso assegnare ttt gli esper a vaan??) :ffx02:

Io invece pensavo di sfruttare anche il party di riserva nelle situazioni di totale emergenza (ovviamente allenandoli fino al livello massimo come per il party principale, grazie ad un metodo automatico). In questo senso dare degli espers anche a loro li porrebbe quasi sullo stesso piano del main party.
Grazie per le dritte
Credo che li distribuirò uniformemente tra il party principale e quello di riserva... Giusto per non scontentare nessuno :>
P.S. Quindi non sono nemmeno utili da usare come "scudi" da eventuali attacchi forti dei nemici (cosa che invece si poteva fare in FFX)?