Assistenza agli acquisti nei negozi UK

kaos31

Active Member
Eh purtroppo sono i limiti dell'accoppiata royal mail in uk e poste italiane raccomandata qui da noi. Se tutto va bene arriva in 10 giorni, se tutto va male o arriva dopo 20-25 giorni o non arriva piu'. In quest'ultimo caso e' raro, ma puo' accadere.

Ecco perche' oramai non compro piu' da zavvi, play.com ecc ecc.. prediligo amazon.co.uk, li spendo quei 5-6 euro in piu' (non sempre, anzi spesso costano di meno le cose) ma intanto spediscono con corriere e se l'ordine supera le 25 sterline e' gratis.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me è sempre arrivato tutto tra i 7 e 10 giorni, solo una volta ho atteso di più, ben 18 giorni. però mai nulla è andato perso. chiaro che amazon è un servizio di qualità più alta, questo è indubbio.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh io ora con Amazon starei aspettando la mia copia di Borderlands GOTY Edition ordinata il 9, ma non è ancora arrivata.
Penso sia stata spedita con Royal Mail dato che non è disponibile nemmeno la tracciabilità: il punto è che nell'ordine dice dal 13 al 19 gennaio come consegna, ma ancora nulla. Ricordo che con Batman Arkham City sforarono i tempi e mi mandarano una mail di scuse, e dopo due giorni il gioco.
 

kaos31

Active Member
Ma vedi bene che nonostante tu abbia comprato su amazon non e' quest'ultimo che ti ha inviato il gioco. Amazon e' un po come ebay, ci sono degli shop, e se il titolo che cerchi amazon non ce l'ha in automatico il primo che ti viene mostrato e' lo shop piu' economico. Se e' amazon ad inviare lo fa sempre tramite corriere... e quindi sempre tracciabile. Io prima di comprare mi accerto sempre che sia amazon ad avere quello che cerco.
 

GabrixEnte

Active Member
Ho una domanda su playtrade(di play.com). Ho creato il mio account e gli ho allegato la mia postepay, ho comprato la serie di splinter cell, adesso loro mi hanno detto che i giochi sono stati spediti ma sul sito della postepay non ho alcun pagamento eseguito. Ho sbagliato io qualcosa o è giusto così?
 

kaos31

Active Member
Si, se il gioco e' in stock i soldi se li prendono poco prima della spedizione. Anche se il gioco non e' in magazzino, aspettano sempre di spedirlo prima di prendere i soldi.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Feedback ultra positivo per Amazon.co.uk, mi è arrivato Final Fantasy Tactics dopo una sola settimana ed invece della schifosa versione per psp essenthials mi hanno dato la versione normale con la card di Ramza, grazie di cuore Amazon! <3
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io lascio un feedback positivo per Amazon.co.uk che mi ha spedito modern warfare 3 in 3 giorni e in un comodo imballaggio.
Probabilmente meno tempo rispetto ad una spedizione italia per italia lol
 

Teocida

Oltreuomo
Finalmente mi arriva Borderlands GOTY Edition, lol sarebbe dovuto arrivare massimo il 19 gennaio secondo la mail che mi mandarono il 10 :p
 

kaos31

Active Member
Come dissi qualche post fa, sicuramente non lo ha spedito amazon, ma qualche shop inglese con royal mail, senza corriere.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Feedback ultra positivo per Amazon.co.uk, mi è arrivato Final Fantasy Tactics dopo una sola settimana ed invece della schifosa versione per psp essenthials mi hanno dato la versione normale con la card di Ramza, grazie di cuore Amazon! <3

Non ho fatto in tempo a darglielo che mi hanno annullato due ordini dopo una settimana dall'acquisto, prima hanno voluto un chiarimento sulla mia poste pay. Strano visto che sui precedenti ordini non mi abbiano detto nulla, poi i hanno annullati in quanto non erano più in stock. Ma porco giuda speravo di portami in casa Chrono e Tactics Ogre premium per soli 20€, mi sembrava troppo bello :(
 
Top