el_barto_84
Active Member
Si, ricordo che avevi fatto il pre-order li e poi sono stato io stesso a farti cambiare 
Hai sbagliato thread!! \m/Milano, Torino, Busto Arsizio. Merdor. Per il Gaki questo e altro.
Maratoniamo!! \m/
Come per magia sta mattina mi è arrivato un pacco, indovinate che c'era dentro?Allora, avrei un problema con Play.com.
Circa un mese fa presi due giochi in offerta, Final Fantasy IV e Alice: Madness retourns. Il primo è arrivato dopo 2 settimane mentre del secondo manco l'ombra.
Sono andato nel sito sta mattina e nella sezione order history, cliccando su where is my item? son arrivato in una pagina dove potevo segnalare che il gioco non mi è arrivato. Compilato li tutto dicendo di rispedirmi il gioco ho inviato la richiesta e nella mail mi è arrivato questo messaggio:
Per quanto ho capito devo firmarlo e spedirglielo via posta, ma non faccio prima a scannerizzarlo firmato e spedirlo via mail?
Spero ci sia un altro modo.
Bene a sapersi, certo che un mese per spedire un gioco nemmeno dalla Cina, col Kaiser che rifaccio acquisti su play.comSi, avresti potuto mandarlo via mail come allegato comunque, lo feci anche io con zavvi.