el_barto_84
Active Member
Si, ricordo che avevi fatto il pre-order li e poi sono stato io stesso a farti cambiare
Milano, Torino, Busto Arsizio. Merdor. Per il Gaki questo e altro.
Maratoniamo!! \m/
Allora, avrei un problema con Play.com.
Circa un mese fa presi due giochi in offerta, Final Fantasy IV e Alice: Madness retourns. Il primo è arrivato dopo 2 settimane mentre del secondo manco l'ombra.
Sono andato nel sito sta mattina e nella sezione order history, cliccando su where is my item? son arrivato in una pagina dove potevo segnalare che il gioco non mi è arrivato. Compilato li tutto dicendo di rispedirmi il gioco ho inviato la richiesta e nella mail mi è arrivato questo messaggio:
Per quanto ho capito devo firmarlo e spedirglielo via posta, ma non faccio prima a scannerizzarlo firmato e spedirlo via mail?
Spero ci sia un altro modo.
Si, avresti potuto mandarlo via mail come allegato comunque, lo feci anche io con zavvi.