Assistenza agli acquisti nei negozi UK

RomaAle

As Roma Member
Penso di poter chiedere qui. Dopo aver finalmente sbloccato la mia postepay sono riuscito a fare un acquisto su Amazon.uk ora vado a vedere dov'è il pacco e mi esce fuori questo :


Date Time Location Event Details
16 Nov 2011 07:34:00 PM ROMA Delivery attempted


Delivery attempted dovrebbe significare che hanno provato a consegnarmelo ieri sera alle 19.34 ma a me non è passato nessuno a quell'ora !! Io ero a casa, come mai mi dice così ???

grazieee
 

RomaAle

As Roma Member
Sto sentendo in giro di questo black friday, dicono che son tipo grandi sconti fatti da Amazon.uk, ma grandi quanto ? E quanto dura ? Come funziona ...

me lo spiegate perfavore ??


Cavolo, scusate ho dimenticato di modificare il precedente messaggio ! Sorry
 

GabrixEnte

Active Member
Sto sentendo in giro di questo black friday, dicono che son tipo grandi sconti fatti da Amazon.uk, ma grandi quanto ? E quanto dura ? Come funziona ...

me lo spiegate perfavore ??


Cavolo, scusate ho dimenticato di modificare il precedente messaggio ! Sorry

dove lo trovo questo black friday? non lo seguo mai amazon, compro sempre da zavvi.

A proposito, feedback positivo per zavvi, 5 giorni lavorativi per battlefield, 13 giorni lavorativi per batman AC collector's edition e a breve arriverà anche splinter cell conviction
 

manuel89

Member
Sto sentendo in giro di questo black friday, dicono che son tipo grandi sconti fatti da Amazon.uk, ma grandi quanto ? E quanto dura ? Come funziona ...

me lo spiegate perfavore ??


Cavolo, scusate ho dimenticato di modificare il precedente messaggio ! Sorry

sarà come il mega monday di zavvi,dove trovi il lunedì giochi scontati.ma alla fine cosa aveva la postepay?te l'hanno spiegato?
 

RomaAle

As Roma Member
Intanto segnalo feedback positivo per Amazon.uk Crisys 2 e Driver San Francisco arrivati nel giro di 5 giorni.

Il black friday, mi han spiegato che inizia Lunedi 21 Novembre e dura fino al 25 Novembre, questo black friday si ha dopo il giorno del ringraziamento e fanno dei grandi sconti che possono arrivare fino al 70 % su tutti i prodotti. A me così a han spiegato.

La mia postepay mi han detto che l'hanno bloccata perchè avevo sbagliato a inserire il pin, ma io sto pin non lo avevo mai inserito ... son scemi !! Per sbloccarla bastava semplicemente andare in un qualunque bancomat inserire la postepay e digitare il pin, il gioco è fatto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Qualcuno aiuti sto disgraziato: vorrei comprare Persona 2 e 3 per PSP da Zavvi, però vedo che il primo, nelle img fa vedere che è la Collector's Edition ma non lo dice nel titolo della scheda, il secondo è il contrario, dice che è la CE nel titolo della pagina ma nelle img fa vedere il gioco normale.
Ora non voglio incappare nella sfiga di Tactics Ogre che mentre era ancora in vendita la Premium Edition, di colpo mi ritrovo il solo gioco normale in stock :sbonk:

Quindi, sono o non sono entrambe CE? Non trovo nemmeno un indirizzo email del custom center dove chiedere, anche se già immagino che mi risponderebbero che sono impossibilitati a verificare :sbonk:

/paranoia mode off... GIAMMAI
 

Astolo

Member
Qualcuno aiuti sto disgraziato: vorrei comprare Persona 2 e 3 per PSP da Zavvi, però vedo che il primo, nelle img fa vedere che è la Collector's Edition ma non lo dice nel titolo della scheda, il secondo è il contrario, dice che è la CE nel titolo della pagina ma nelle img fa vedere il gioco normale.
Ora non voglio incappare nella sfiga di Tactics Ogre che mentre era ancora in vendita la Premium Edition, di colpo mi ritrovo il solo gioco normale in stock :sbonk:

Quindi, sono o non sono entrambe CE? Non trovo nemmeno un indirizzo email del custom center dove chiedere, anche se già immagino che mi risponderebbero che sono impossibilitati a verificare :sbonk:

/paranoia mode off... GIAMMAI
P2: IS - Shin Megami Tensei Persona 2 Innocent Sin       PSP | Zavvi.com

Questa è sicuramente la CE, l'ho ordinata poco tempo fa: anche se non c'è scritto, come vedi più giù all'interno della pagina c'è tutto il contenuto; in altre parole, è lei.

P3: Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable [PSP] Collectors Edition PSP | Zavvi.com

Su questa non saprei, ti conviene mandare una mail e chiedere informazioni, sono piuttosto celeri nelle risposte.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Grazie della risposta Alex. Il dubbio mi è venuto proprio per quanto detto riguardo a Tactics Ogre, un giorno vò a vedere e sta a 10€ in meno, nemmeno il tempo di dire che fortuna e vedo che è il gioco singolo sia nella foto che nella scheda.
Comunque mandato un msg, vediamo che dicono; mal che vada prendo solo P2 e P3P lo rimedio altrove anche a costo di spendere un po' di più.
 
Top