Bahamut Zero
Dreamcaster
non te lo so dire perchè evito di spendere quelle cifre, però non mi stupirei dato che non è l'unica differenza di trattamento intercorrente tra amazon e amazon marketplace
ma su amazon.co.uk la spedizione gratis sopra le 25 sterline è solo se acquisti proprio da loro?perchè io volevo prendere 3 giochi usati e 1 nuovo ma sempre da venditori privati,viene 32 sterline,però mi dice 16 sterline di spedizione.
Solo da loro. Con dicitura Amazon S.R.L. (Italia) o Amazon.co.uk nel tuo caso
Mi è arrivata anche questa email da parte di Poste Italiane. AIUTATEMIIIIII
Gentile Titolare,
--------------------------------------------------------------
Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti ricordiamo che tramite il sito Poste.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay ti riserva.