Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Bahamut Zero

Dreamcaster
non te lo so dire perchè evito di spendere quelle cifre, però non mi stupirei dato che non è l'unica differenza di trattamento intercorrente tra amazon e amazon marketplace
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
ma su amazon.co.uk la spedizione gratis sopra le 25 sterline è solo se acquisti proprio da loro?perchè io volevo prendere 3 giochi usati e 1 nuovo ma sempre da venditori privati,viene 32 sterline,però mi dice 16 sterline di spedizione.

Solo da loro. Con dicitura Amazon S.R.L. (Italia) o Amazon.co.uk nel tuo caso ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Sicuramente e' una cosa che potrei trovare scritta nelle faq del sito, ma preferisco chiedere prima qui nel caso qualcuno conosca la risposta.
Ogni volta che compro da un sito inglese, che sia zavvi, thehut o amazon, al momento della conferma dell'ordine entrano nella carta e si prendono pochi spiccioli, Nel caso di zavvi si e no una decina di centesimi, ma amazon ieri, subito dopo la conferma del mio acquisto, ha preso 1.15 euro.

Qualcuno di voi sa il motivo di queste transizioni?
 

Eros86

Nuovo utente
Si ho notato anch'io questa cosa...solo per curiosità, quanto hai speso circa come ordine? Perchè io ho fatto un ordine l'altro giorno di circa 40sterline e mi hanno tolto 35centesimi di € ho visto...magari dipende dall'entità di cosa acquisti. Però così tanto non mi hanno mai scalato!
 

RomaAle

As Roma Member
Ricordate che la mia postepay non andava, beh sono andato in posta e mi hanno detto che loro l'hanno bloccata perchè ho cercato di fare questo acquisto su Amazon.uk e dicono che secondo loro non era sicuro e quindi me l'hanno bloccata.
Allora me la son fatta sbloccare, e ieri sera ho provato a fare un acquisto su Amazon.uk e niente sempre la solita storia, porca trota ma perchè non va ?? Ma son scemi questi delle poste ?
 

Eros86

Nuovo utente
Te l'hanno bloccata??? E che senso ha?? Ma si devono fare così i cavoli degli altri? Pazzesco...è la prima che sento questa...saranno cavoli miei se compro videogiochi, vestiti o droga? Boh... :|
 

RomaAle

As Roma Member
Mi è arrivata anche questa email da parte di Poste Italiane. AIUTATEMIIIIII

Gentile Titolare,

--------------------------------------------------------------

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti ricordiamo che tramite il sito Poste.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay ti riserva.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Sei sicuro che questa comunicazione ti sia stata inviata da Poste? Perchè mi sembra di ricordare che le poste ti inviano email solo sulla mail delle poste.
Comunque potresti provare a stampare questo comunicato e andare alle poste per capire cosa devi fare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi è arrivata anche questa email da parte di Poste Italiane. AIUTATEMIIIIII

Gentile Titolare,

--------------------------------------------------------------

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti ricordiamo che tramite il sito Poste.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay ti riserva.

mi sembra una delle tante mail di tentato phishing. La ignorerei bellametne
 

Eros86

Nuovo utente
Ah c'era qualcosa di strano allora...ne ricevo ogni settimana di email da parte di queste fantomatiche Poste...cancella tutto e fregatene...Le poste non ti inviano email del genere...anzi, non so neanche se ne invii...
 

kaos31

Active Member
Un grande feedback per amazon.co.uk, pacco ricevuto con sda, imballaggio ottimo e tempi di consegna rispettati alla grande. Ho ricevuto Xeno + pad nero.
 
Top