Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Natsumi

Killing Joke
Feedback positivo per amazon.co.uk, ho fatto l'ordine il 19 dicembre ed è arrivato il 27! Considerando le feste natalizie di mezzo sono stati decisamente veloci!
Ho trovato Zelda Ocarina of Time a 19£, che dovrebbero corrispondere all'incirca a 23 € comunque un bel risparmio rispetto ai 39 di amazon.it! (attenzione però, le spese di spedizione gratuite sono solo superate le 25£!)
 

RomaAle

As Roma Member
Feedback positivo per Amazon.uk

Ordine fatto il 28, arrivato oggi. 7 giorni considerato il capodanno di mezzo non è troppo
 

el_barto_84

Active Member
Direi ottima tempistica per Amazon.uk, considerando che su altri siti ci voglio 7/10 giorni per arrivarti i giochi escludendo i periodi festivi...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Allora, avrei un problema con Play.com.
Circa un mese fa presi due giochi in offerta, Final Fantasy IV e Alice: Madness retourns. Il primo è arrivato dopo 2 settimane mentre del secondo manco l'ombra.
Sono andato nel sito sta mattina e nella sezione order history, cliccando su where is my item? son arrivato in una pagina dove potevo segnalare che il gioco non mi è arrivato. Compilato li tutto dicendo di rispedirmi il gioco ho inviato la richiesta e nella mail mi è arrivato questo messaggio:


Per quanto ho capito devo firmarlo e spedirglielo via posta, ma non faccio prima a scannerizzarlo firmato e spedirlo via mail?
Spero ci sia un altro modo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Allora, avrei un problema con Play.com.
Circa un mese fa presi due giochi in offerta, Final Fantasy IV e Alice: Madness retourns. Il primo è arrivato dopo 2 settimane mentre del secondo manco l'ombra.
Sono andato nel sito sta mattina e nella sezione order history, cliccando su where is my item? son arrivato in una pagina dove potevo segnalare che il gioco non mi è arrivato. Compilato li tutto dicendo di rispedirmi il gioco ho inviato la richiesta e nella mail mi è arrivato questo messaggio:


Per quanto ho capito devo firmarlo e spedirglielo via posta, ma non faccio prima a scannerizzarlo firmato e spedirlo via mail?
Spero ci sia un altro modo.

Come per magia sta mattina mi è arrivato un pacco, indovinate che c'era dentro?
zy9gf5.jpg
[/IMG]

Roba da matti °_°
 
Top