FF XII asta del saggio

matte...

Member
Salve a tutti !
qualcuno sa dirmi dove posso trovare o come comprare l'asta del saggio??? ( o qualcosa di simile ) dovrebbe essere l'ultima asta ....
grazie a tutti ciao !
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
matte... ha detto:
Salve a tutti !
qualcuno sa dirmi dove posso trovare o come comprare l'asta del saggio??? ( o qualcosa di simile ) dovrebbe essere l'ultima asta ....
grazie a tutti ciao !
La puoi rubare dal mostro raro lux lucis.
 

matte...

Member
ah capito ...quandi basta che rubo a "luce della luce " e dovrei ottenere quella roba ...
mi sapresti dire anche dove si trova ??
grazie cmq dell'aiuto !
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
matte... ha detto:
ah capito ...quandi basta che rubo a "luce della luce " e dovrei ottenere quella roba ...
mi sapresti dire anche dove si trova ??
grazie cmq dell'aiuto !

mi pare nei sotterranei del faro
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
matte... ha detto:
ah capito ...quandi basta che rubo a "luce della luce " e dovrei ottenere quella roba ...
mi sapresti dire anche dove si trova ??
grazie cmq dell'aiuto !
Si la rubi a Lux Lucis ha solo quello da rubare.Comunque si strova nei sotterranei del faro/livello del vespero-sud.Lux lucis però è un mostro raro e lo puoi incontrare (senza lasciare i sotterranei) dopo che batti anima del caos(anch'esso mostro raro) che si trova nei sotterranei del faro/livello del caligo-nord col 25% di probabilità che appaia dopo aver concluso il caso urgente n°12 Tenebral.Se non ti è chiaro chiedi pure ciao ciao^^
 

franky

imperatore
come faccio a far apparire anima del caos?

devi accedere alla zona livello del caligo-nord dei sotterranei del faro dopo aver sconfitto tenebral...perònon è lui che da l'asta del saggio ma lux lucis che può essere trovato nel livello del vespero-sud dei sotterranei del faro sempre dopo aver sconfitto tenebral
 
Top