La puoi rubare dal mostro raro lux lucis.matte... ha detto:Salve a tutti !
qualcuno sa dirmi dove posso trovare o come comprare l'asta del saggio??? ( o qualcosa di simile ) dovrebbe essere l'ultima asta ....
grazie a tutti ciao !
matte... ha detto:ah capito ...quandi basta che rubo a "luce della luce " e dovrei ottenere quella roba ...
mi sapresti dire anche dove si trova ??
grazie cmq dell'aiuto !
Si la rubi a Lux Lucis ha solo quello da rubare.Comunque si strova nei sotterranei del faro/livello del vespero-sud.Lux lucis però è un mostro raro e lo puoi incontrare (senza lasciare i sotterranei) dopo che batti anima del caos(anch'esso mostro raro) che si trova nei sotterranei del faro/livello del caligo-nord col 25% di probabilità che appaia dopo aver concluso il caso urgente n°12 Tenebral.Se non ti è chiaro chiedi pure ciao ciao^^matte... ha detto:ah capito ...quandi basta che rubo a "luce della luce " e dovrei ottenere quella roba ...
mi sapresti dire anche dove si trova ??
grazie cmq dell'aiuto !
Ha effetto danno elementale sacro + 50%.Atacco+46, Destrezza+8, Pot magica+8.matte... ha detto:Sapete che effetti ha l'asta ???
lux lucis è un mostro raro ma nn lascia trofeo quindi lo puoi incontrare più di una volta.Pladan ha detto:il lux lucis lo incontri solo una volta?
come faccio a far apparire anima del caos?