Varie Attacchi spettacolari

ValentDs

Linkin Park the best
nei final fantasy se ne sono viste di mosse spettacolari di mostri, membri del party, boss, ecc... . Secondo voi, qual é la mossa più spettacolare di sempre? In questa discussione, inviate la mossa preferita di ogni console (la migliore mossa dei ff di psx, quella dei ff di gba, quella del gc e quella di ps2) e poi la mossa preferita in assoluto! Se volete, fateci un commento.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
La mia mossa preferita è in assoluto il Cuore di pietra di Squall in FFVIII,in seconda posizione metto l'Omnislash di Cloud...
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'attacco più spettacolare che ricordo è Supernova di Sephiroth
non so quante volte ho fatto quel combattimento solo per vedere quell'attacco
 

Shaq

Member
In Final Fantasy VIII la mia preferita è anche per me Cuore di pietra di Squall, mentre la mia mossa peferita in assoluto è Megaflare di Bahamut (Final Fantasy X)
 

Kain

So say we all!
Ma direi Omnislash di Cloud, Satellite Beam di Barret, Supernova di Sephiroth, Cuore di Pietra di Squall, Giudizio Finale di Zell, Onda Cosmica di Griever/Quistis, Folgore Astrale di Kuja e Collisione Cremisi di Vaan come tecniche speciali. Come invocazioni direi Ultimate End di Kights of the Round, Verdetto Divino di Alexander (FF VIII), Megaflare di Bahamut (FF IX) e Destino Oscuro di Arka. Come magie direi Meteor (FF VIII), Flare (FF IX) e Sancta e Ultima (FF X).
 

ValentDs

Linkin Park the best
Lionheart90 ha detto:
La mia mossa preferita è in assoluto il Cuore di pietra di Squall in FFVIII,in seconda posizione metto l'Omnislash di Cloud...
nn avevo detto ancora la mia mossa preferita: ovviamente è Arka di ffix troppo spettacolare (e lunga), anke se tutte le invocazioni finali, le tecniche finali dei protagonisti e le mosse dei boss finali sono una potenza. Senti, ho appena letto la fanfic tua dove sconfiggi artemisia: non conosco completamente ffviii anke se l'ho finito, ma è una figata! Leggerò anke l'altra. Tra i membri del tuo gruppo (quello di cagau), anke se solo di passaggio, inserisci pure me!
P.S.: se vuoi inventare mosse di scorreggiamento, chiedi pure a me!
 

Puffina

In cerca di Te...
a me piaceva tantissimo rezokuken(se si scrive così) tecnica base di squall...(squalluccio t adorooo)
 

Mobius

Ulisse
Bahamut, Bahamut, Bahamut...

Shaq ha detto:
In Final Fantasy VIII la mia preferita è anche per me Cuore di pietra di Squall, mentre la mia mossa peferita in assoluto è Megaflare di Bahamut (Final Fantasy X)

Ottima scelta.

A me piacciono:

Renzokuken+Cuore di Pietra(anche se il Raggio esplosivo merita attenzione!);
Bahamut, Neo Bahamut e Bahamut ZERO di FFVII;
Bahamut di FFVII;
Bahamut di FFVIII;
Bahamut di FFIX;
Bahamut di FFX;

pissio ha detto:
l'attacco più spettacolare che ricordo è Supernova di Sephiroth
non so quante volte ho fatto quel combattimento solo per vedere quell'attacco

E' spettacolare...ma fa anche ridere... :actih:
 

sir auron of spira

:Here I come:
ps 1: Giudizio Sacro di Alexander (ff VIII) e Meteora Siderale
ps 2: Meteor di Exodus,Zanmato di Yojimbo,Giustiziere Radiante (ff XII)

Il miglior attacco summon è per me Meteor di Exodus (ff XII) (anche se vedere Holy Judgement di Alexander con grafica ps 2 mi sarebbe piaciuto un mondo)
la miglior tecnica speciale è a parimerito tra Omnilash di Cloud (ff VII advent children) e il Giustiziere Radiante di Bash.
 

Megaflare

Member
Per gli invoca, gf o come li volete chiamare direi bahamut e odino di ff9, ifrit in ff8. Per la magie Ultima, Flare, Sancta e crocifissione in ff9, nell'8 mi piaceva blizzaga... non so perché
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
i miei attacchi preferiti sono: la mossa finale di Seifer (quella con la croce di fuoco), il cuore di pietra (Squall), il respiro eterno (eden) e la tecnica speciale di anima (ffX) che non mi ricordo come si chiama!
 

PAYA2

sorella di Daga93
Shaq ha detto:
In Final Fantasy VIII la mia preferita è anche per me Cuore di pietra di Squall, mentre la mia mossa peferita in assoluto è Megaflare di Bahamut (Final Fantasy X)
Anche per me, però in generale mi è sempre piaciuta anche shiva specialmente in ffX.
 

Over The Edge

Nuovo utente
il cuore d ipietra è bellissimo!anche la crocifissione di trivia è carina insieme alla folgore atrale di kuja.
per quanto riguarda il 7,nn ho potuto vedere la supernova di sephirot visto che nn ci ho mai giocato!
 
Top