Varie Attacco alla SE

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ora la continuo e questa parte sarà la:

Mastezza suprema!!!!


Capitolo 7: Mariottide torna a cantare


La grotta...
Zell: cazzarola quanto è fredda 'sta grotta!
Anima di Mushu ( con voce evanescente): seeeee c'erooooo ioooooooooooooooooo
Sephiroth: ti tagliavo in 2 per scaldarmi un po' i muscoli!
Steiner: non potremmo accendere un fuoco?
Beatrix: Shock!- una stalattite si sciolse
Sephiroth: perchè devo pensare a tutto io? Nibheleim!- al solo suono di quella parola tutto pigliò fuoco
Tidus: questo mi fa un po' paura
:ffx02: tranquillo Tidus...
AFP: ah!!!!! la botta è finita!
Artemisia: salve amico...
AFP: ehilà
Zell: ehi tu, sono 3 capitoli che non fai un *****... non è che ci aiuti ad uscire di qui- infatti avevano di fronte 10 bivi
AFP: oh che scassamento-parla con la "S" emiliana- di palle! allora mi sembra che il primo, il terso, il quarto e il....- occhiatina al copione- settimo sono vicoli ciechi
:ffx02: : bell'aiuto... ce ne restano ancora 6!
AFP: e proprio tutto volete sapere!- altra occhiata al copione
Narratore 2: ehi non si sbircia!
AFP: allora improvviso... Per quel che ho da fare... faccio il militare!
Tidus: ma che casso è? (tentò di imitare l'accento dell'AFP)
AFP: una cansoncina! aspetta per trovare il buco bisognava cantare un'altra cansone! " Respiri piano per non far rumore! ti addormenti di sera e ti risvegli col sole! sei chiara come un alba!!!!! sei fresca come l'ariaaaaaa!!!!"
Artemisia: ma sto qui fa schifo!!!! come ***** canta!!!!
Sephiroth: se non ci stesse aiutando lo avrei già ammazzato!
Zell: aiutando? ma se sta facendo crollare tutto!
:ffx02: : appunto è quello l'aiuto... Idiot!
infatti tutti i buchi crollarono tranne quello centrale da cui uscirono due chakram che tagliarono un capello a Sephiroth
???: la tua voce fa schifo! GOT IT MEMORIZED??????
Safer Sephiroth: ecco cosa succede se mi tagliate i capelli! GOT IT MEMORIZED???
???: OH CA-ZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene andiamo ad Ovest

Gidan: fasciato da testa a piedi- ahia! mi fa male pure il buco del ****!
Barret: *****! hai fatto qualcosa di utile alla fine!
Gidan: cioè?
Rinoa: Jiraya e Naruto hanno deciso di unirsi a noi! ora stanno andando alla Bahamut!
Squall: potevano almeno finire il lavoro...
Gidan: lavoro?
Squall: no niente! andiamo
musichetta del cammino: passo LENTO ma VIOLENTO! tunz tunz!
Billy Ballo: ehi questa è troppo lenta violenta da ballare!
Mariottide: e chi l'ha assunto Gigi d'Ag?
Cloud: bah forse hanno preso alla lettera la tua canzone
Mariottide: quale
Cloud: E MEGLIO MALE!!!!!
Mariottide: SEMPRE MEGLIO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Billy Ballo: così va meglio... fifiiiiiiii-fifiiiiiiiiiiiiii-fifififiiiiiiiiiiiiiiii
così il gruppo si avviò al ritmo di: LENTO MEGLIO TUNZ MALE TUNZ! FIFIIIIIIII TUNZ VIOLENTO FIFIFIFIFIIIIIIIIIII TUNZ !!!!!
Squall: aiuto di sto passo divento EMO
Gidan: ma lo sei già!
Squall:...
Barret: ***** ti ha smerdato
Gidan: come al solito
Squall: biondo stai zitto
Gidan: e perchè?
Squall: la mia mano potrebbe... SCIVOLARE... sul Gunblade e fare quella mossa che nel gioco fa dai 3 ai 6 colpi potenziati schiacciano R1 al momento giusto!
Gidan: cioè?
Squall: il Renzokuken!!!!!!!!!!!!
Gidan: ah la mossa nome di *****...- si allontana di 200 metri da Squall- proseguiamo ok?
LENTO MALE TUNZ FIFIIIIIIIIIII TUNZ VIOLENTO MEGLIO TUNZ......................

ad est la situazione era molto più tranquilla

Palom: bene, io Porom e Parkman abbiamo deciso di lasciarvi andare e di unirci a voi!
Fran: davvero???
Kimahri: Kimhari continua ad avere ruolo inutile...
Vivi: e-e-e-e-e-e-e-e-e- dopo mezz'ora- evviva!!!!!
Porom: però c'è una piccola clausola
Parom: una regola di Misidya ( la miseria ce la farò a scriverlo giusto?)
Lulu: mi pareva strano
Wakka: dobbiamo pregare?
Porom: vi affrontete in un torneo e lo sconfitto sarà fatto fuori
Cid H: clausoletta la chiami?
Rikku: beh tanto io ho già capito chi ci lascerà!
Amarant: e, di grazia, come avresti fatto?
Rikku: il narratore ce l'ha con il XII, quindi ciao Fran
Fran: ma anche no!
Palom: bene, affrontatevi!

1° match Fran vs Lulu
Fran HP 1350
Lulu HP 600

Wakka: vai Lu!
Kimahri: anche se io essere inutile, meglio che muoia una di ste qui!

Turno 1
Fran: ora ti farò vedere io!- sta ferma- ehi ma che cazz??-
Rikku: che ti avevo detto?
Amarant: ...
Lulu: firaga ( - 600)

Turno 2
Fran: Collasso!- usa Fire ( - 20)
Lulu: Bio! ( - 1000)

Fran sconfitta!

Fran: non vale l'incontro era truccato!
Porom: meglio non discutere le regole di Mysidia
Palom: Misydia!
Porom: no Misidya!
Parkman: e piantatela voi 2!
Fran: invece io le contesto
Porom&Palom: Mini-Meteo!
Fran viene incenerita
Palom ecco cosa succede a chi ci contesta
Lulu: oh *****!
Wakka: basta pregare e non usare macchine
Rikku: ma la pianti con 'ste boiate! Yu-Yevon è morto
Kimahri: Kimahri è sorpreso!
Parkman: e insegnarmi 'ste cose no eh?
Palom: possiamo andare!
Il gruppo ( che ha perso gli elementi più inutili, a parte Kimahri) uscì dalla stanza e da Mysi.. Misyd... Misidy.... quela paese del ***** lì!

intanto nel mondo dei Digimon

Tifa: era buono quel coso?
Quina: anche se sapeva de pollo invece che de maiale si!
Freija: sa magari svegliamo gli altri?
Tifa: come facciamo senza code di fenice?
Quina: ce servirebbe 'na mano!
Da dietro un cespuglio uscì un ragazzino di circa 10 anni con al seguito un dinosauro marcio
???: ecco qui: restaurazione digitale!
tutti si svegliarono
Vincent: ehi e questo chi è?
???: io sono Tai e lui è Agumon
Agumon:....
Tai: saluta!
Tai si girò e vide Agumon mangiato da Quina
Quina: bono!!!!!!
Tai: assassina!!!!!!!!!!- si fiondò su Quina
Quina: aspè! 'na lisca!- sputò ed uscì Metal-Greymon!
Tai: cos'è? oh il Digivice! hai raggiunto il terzo stadio!
Yuna: eh?
Metal-Greymon: grazie grassona! sono riuscito a digievolvere e ora Myotistocaz-zomon non avrà più scampo!

dietro di lui appare Myotistocaz-zomon che lo disintegra!

Myotistocaz-zomon: mi avevate chiamato?
Tai: Metal-Greymon!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!- gli scende una lacrima ed il Digimon riappare da essa
Aeris: il narratore mi sta prendendo x il ****?
Yuna: ehi ma questa non era una scena del film dei pokemon????
Metal-Greymon: bene ora vedrai la mia potenza!
Myotistocaz-zomon: come prima?
Quina: ehi io me magno pure questo!
Tai: no voi dovete continuare! arrivati dall'altra parte dell'isola potrete tornare nel vostro mondo!
Freija: sto qua mi sta sul ****! io resto e poi vi ragguingo!
Yuna: bene resto pure io!
Metal-Greymon: Tai vai con loro, tu non sei forte come me, devi salvarti, sei troppo buono per morire...
Yuna: sa la pianti di gufare????
Myotistocaz-zomon: ancora 1 po' e finisce la serie...
Vincent: bene andiamo

Myotistocaz-zomon HP 20000
Metal-Greymon HP 8000
Yuna HP 600
Freija HP 1300

Vincent: io però mi sento un po' una carogna a mollarli indietro...
Aeris: c'est la vie!
Quina: ahò io c'ho fame!
War-Garurururururururumon: attento Matt!
Tai: ehi che succede?
Matt: Metallaro-Seadramon!
Quina: ehi con 'sto qua me sparo un fritto misto!
Vincent: e be ora mi posso riprendere dal fatto che ho abbandonato quele 2!

Metallaro-Seadramon: IO DISTRUGGERE VOI!!!!! TRUZZI!!!!!!!
Vincent: scusa ma ci vedi
Metallaro-Seadramon: ANKE EMO E DARK, PANZONE E BIMBIMINKA!!!!!! DISTRUGGERE!!!!!!!!!
Matt: via ragazzi!
Tutti meno War-Garurururururururururumon, Quina e Vincent: ok!

Metallaro-Seadramon HP 30000
War-Garurururururururururumon HP 10000
Vincent: ehi che mi succede?
Quina: la panza fa reazione!
Metallaro-Seadramon: TU AVERE MANGIATO DIGIVINCENT!!!!!!!!!!!!!!!
Quina: e sarebbe a dì?

VINCEEEEEEEEEENT-CHAOS DIGIELVOLVE.... VINCENT UOMO DEL CASSO EHM-EHM CHAOS!!!!! HP 6000
Quina HP 1350


due nuove battaglie si prospettano all'orizzonte... chi vincerà?
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Scusa Quina grazie a te mi sto a fa un mare di risate ma noto solo una mananza in tutto ciò... DOVE SONO I PERSONAGGI DI FFVI????????????????????????????????????????????????????

Capisco che non l'hai giocato ma non lo conosci nemmeno un pochino? Poi pur non avendo finito FFX ne parli molto (vabbè, questo è comprensibile: è molto più facile sapere qualcosa di FFX piuttosto che di FFVI). Parli anche di FFIV con Palom e Porom. Detto questo spero che in realtà lo conosci e ci stai tenendo qualcosa in serbo. Se così non fosse amen... parlare di personaggi che non si conoscono direi che è impossibile.

Continua così :D (Cloud che canta Mariottide è il massimo)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Special edition: "l'angolo di Mushu!"

Mushu: salve ragazzi... dato che sono morto subito e devo rompere il ***** ancora un po' per ricevere i 50 euro di paga promessi, dagli alti paradisis di FFIX ho avuto un'idea da KujaTribal: la Descrizione dei personaggi! ne esaminerò un po' per volta

Bene bene iniziamo...

ANALISI DEL TEAM DEL EST

Squall: detto anche il figlio di Laguna o quello che ce l'ha corto (da Gidan).
EMO, complessato, permaloso quanto potente, con una tipa che è più figa di tutte quelle della Fic messe insieme (tolto Tifa LOL)...
insomma è l'amico che tutti vorremmo avere! (dubbi). la sua mossa finale è il Renzokuken e se volete un resoconto sulla sua potenza chiedete a Gidan....
Classe: EMO
Carattere: Zitella Acida e/o Mestruata
Motto: non me ne frega niente del mondo ma chissà perchè il capo sono sempre io...
Stile di combattimento: SMOTS (se mi offendi ti scasso)
Hobby: frantumare Gidan, farsi Rinoa

Gidan: famoso per essere la copia malriuscita di Goku, è l'unico ad avere tecniche inutili quando quelli della sua razza rompono i pianeti imponendo le mani e per avere un fratello immensamente più forte di lui.
Le sue mosse sono basate sullo scippo, anche se poi ruba ai ricchi per dare ai poveri (vedi Girasole donata a un Plutò) e sul prendersi botte da chiunque.
Carattere: un po' sfigato ma comico
Motto: Squall ce l'ha piccolo
Stile di combattimento: BFQMMAFMLP (Boh Faccio Qualche Mossa Ma Alla Fine Me Le Prendo)
Hobby: Scippare, legare conigli, farsi Daga, sfottere Squall, trovare cibo per Quina

ANALISI DEL TEAM DEL SUD

Quina: la più degna erede del clan dei Qu, nota perchè la vecchia sede della SS è stata abbattuta da un suo rutto (ed anche il muro di Berlino)... in una parola: MANGIARE!
Carattere: cibodipendente
Motto: me so magnata 'na rana che è un bijou
Stile di combattimento: prima te magno poi te sdrumo
Hobby: mangiarsi ogni cosa che le capita davanti (vedi Agumon e Gamabunta) far digievolvere Vincent, mangiare, mangiare, mangiare e mangiare

Yuna: quasi una comparsa nella storia, celebre per evocare Eoni inutili e fargli attaccare proprio colui che si ricarica...
Carattere: legata alla missione ed un po' cinica
Motto: vai Bahamut, kissene se si ricarica!
Stile di combattimento: FICEPCPL (Ficco In Campo Gli Eoni Poi Ci Pensano Loro)
Hobby: farsi Tidus (sarà per questo che non li ho messi in team insieme?)

ANALISI DEL TEAM DEL NORD

Auron: altro personaggio enigmatico, famoso per avere vissuto da morto (?) per 10 anni prima di scassarsi le balle e lasciare la bella gente di FFX. purtroppo la sua quiete è stata turbata da Nomura e dalla Compressione Virtuale, quindi vuole ucciderlo e farsi mangiare da Quina per morire del tutto e completamente. manifesta la sua incazzagione facendo notare quanto sia stupido Zell ad ogni capitolo
Carattere: silenzioso e sarcastico (se incazzato)
Motto: What an idiot (riferito a Zell)
Stile di combattimento: unknown (tanto con Artemisia e S.Sephiroth in team nn farà mai nulla)
Hobby: pigliare per il **** Zell, fare il figo con la katana che non userà mai, bere la vodka nella boccetta insieme all'AFP

Sephiroth: Semplicemente distruttivo... vuole uccidere Nomura solo perchè se non fosse con i buoni la Fic sarebbe già finita. ha già mietuto varie vittime del calibro dei Tokio Hotel, Mushu e 2 meteore e credo che Axel li raggiungerà presto, dato che ha osato toccare la sua sacra chioma...
Carattere: violento e distruttivo (per lui è un complimento... whatewah!)
Motto: Mi hai anticipato di due secondi squartandolo
Stile di combattimento: PCCCSLHGFF (Prima Che Capisca Chi Sono L'Ho Già Fatto Fuori)
Hobby: squartare (Kratos era lui pelato...), Squartare (Leonida era lui quando gli stavano ricrescendo i capelli) e SQUARTARE!

ANALISI DEL TEAM DELL'EST

Fran e Balthier: coppia carismatica come una pera cotta, erano semplicemente incazzati con il sistema perchè li discriminava in quanto facenti parte del XII. hanno avuto la fine che si meritavano...
Carattere: in*****so riguardo entrambi
Motto: ehi me lo hai sgamato... ehi ma la Fic mi penalizza!
Stile di combattimento: MI (Morte Istantanea)
Hobby: ??? (essendo entrambi morti non credo che ne abbiano)

Amarant e Cid H: altri due scontenti del posto in cui si trovano e del ruolo che hanno, ma che lo manifestano con stermini (Amarant) e battute su ogni cosa (Cid H). probabilmente arriveranno alla battaglia finale...
Carattere: cinico e sarcastico
Stile di combattimento: S&S (sterminio e sarcasmo)
Hobby: uccidere (Amarant); bestemmiare (Cid H)

Mushu: bene ecco fatta l'analisi dei primi personaggi! vi aspetto la prossima volta eeee sia lodto il supremo Chuck Norris!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Leonhart Laguna ha detto:
Scusa Quina grazie a te mi sto a fa un mare di risate ma noto solo una mananza in tutto ciò... DOVE SONO I PERSONAGGI DI FFVI????????????????????????????????????????????????????

Capisco che non l'hai giocato ma non lo conosci nemmeno un pochino? Poi pur non avendo finito FFX ne parli molto (vabbè, questo è comprensibile: è molto più facile sapere qualcosa di FFX piuttosto che di FFVI). Parli anche di FFIV con Palom e Porom. Detto questo spero che in realtà lo conosci e ci stai tenendo qualcosa in serbo. Se così non fosse amen... parlare di personaggi che non si conoscono direi che è impossibile.

Continua così :D (Cloud che canta Mariottide è il massimo)



beh del VI poco conosco e se è per questo non parlo nemmeno del V sebbene sia quasi alla fine


P.S: il IV non era in programma ma da quando lo sto giocando è diventato il mio preferito, per questo l'ho messo (XD)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
I Love Quina Quen ha detto:
beh del VI poco conosco e se è per questo non parlo nemmeno del V sebbene sia quasi alla fine


P.S: il IV non era in programma ma da quando lo sto giocando è diventato il mio preferito, per questo l'ho messo (XD)

Ah ok capito tutto... continua così... sai del V ci potresti mettere Gilgamesh che fa l'avvarsario sfigato :D... ma fai un po' tu e goditi il IV che è davvero bellissimo
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Leonhart Laguna ha detto:
Ah ok capito tutto... continua così... sai del V ci potresti mettere Gilgamesh che fa l'avvarsario sfigato :D... ma fai un po' tu e goditi il IV che è davvero bellissimo


Mi hai dato una bella idea!

per il VI... boh magari ci metto qualche azione sadica di Kefka, non si sa mai.......................................................


:ffx02: : Gilgamesh... what an idiot!
 
Top