Special edition: "l'angolo di Mushu!"
Mushu: salve ragazzi... dato che sono morto subito e devo rompere il ***** ancora un po' per ricevere i 50 euro di paga promessi, dagli alti paradisis di FFIX ho avuto un'idea da KujaTribal: la Descrizione dei personaggi! ne esaminerò un po' per volta
Bene bene iniziamo...
ANALISI DEL TEAM DEL EST
Squall: detto anche il figlio di Laguna o quello che ce l'ha corto (da Gidan).
EMO, complessato, permaloso quanto potente, con una tipa che è più figa di tutte quelle della Fic messe insieme (tolto Tifa LOL)...
insomma è l'amico che tutti vorremmo avere! (dubbi). la sua mossa finale è il Renzokuken e se volete un resoconto sulla sua potenza chiedete a Gidan....
Classe: EMO
Carattere: Zitella Acida e/o Mestruata
Motto: non me ne frega niente del mondo ma chissà perchè il capo sono sempre io...
Stile di combattimento: SMOTS (se mi offendi ti scasso)
Hobby: frantumare Gidan, farsi Rinoa
Gidan: famoso per essere la copia malriuscita di Goku, è l'unico ad avere tecniche inutili quando quelli della sua razza rompono i pianeti imponendo le mani e per avere un fratello immensamente più forte di lui.
Le sue mosse sono basate sullo scippo, anche se poi ruba ai ricchi per dare ai poveri (vedi Girasole donata a un Plutò) e sul prendersi botte da chiunque.
Carattere: un po' sfigato ma comico
Motto: Squall ce l'ha piccolo
Stile di combattimento: BFQMMAFMLP (Boh Faccio Qualche Mossa Ma Alla Fine Me Le Prendo)
Hobby: Scippare, legare conigli, farsi Daga, sfottere Squall, trovare cibo per Quina
ANALISI DEL TEAM DEL SUD
Quina: la più degna erede del clan dei Qu, nota perchè la vecchia sede della SS è stata abbattuta da un suo rutto (ed anche il muro di Berlino)... in una parola: MANGIARE!
Carattere: cibodipendente
Motto: me so magnata 'na rana che è un bijou
Stile di combattimento: prima te magno poi te sdrumo
Hobby: mangiarsi ogni cosa che le capita davanti (vedi Agumon e Gamabunta) far digievolvere Vincent, mangiare, mangiare, mangiare e mangiare
Yuna: quasi una comparsa nella storia, celebre per evocare Eoni inutili e fargli attaccare proprio colui che si ricarica...
Carattere: legata alla missione ed un po' cinica
Motto: vai Bahamut, kissene se si ricarica!
Stile di combattimento: FICEPCPL (Ficco In Campo Gli Eoni Poi Ci Pensano Loro)
Hobby: farsi Tidus (sarà per questo che non li ho messi in team insieme?)
ANALISI DEL TEAM DEL NORD
Auron: altro personaggio enigmatico, famoso per avere vissuto da morto (?) per 10 anni prima di scassarsi le balle e lasciare la bella gente di FFX. purtroppo la sua quiete è stata turbata da Nomura e dalla Compressione Virtuale, quindi vuole ucciderlo e farsi mangiare da Quina per morire del tutto e completamente. manifesta la sua incazzagione facendo notare quanto sia stupido Zell ad ogni capitolo
Carattere: silenzioso e sarcastico (se incazzato)
Motto: What an idiot (riferito a Zell)
Stile di combattimento: unknown (tanto con Artemisia e S.Sephiroth in team nn farà mai nulla)
Hobby: pigliare per il **** Zell, fare il figo con la katana che non userà mai, bere la vodka nella boccetta insieme all'AFP
Sephiroth: Semplicemente distruttivo... vuole uccidere Nomura solo perchè se non fosse con i buoni la Fic sarebbe già finita. ha già mietuto varie vittime del calibro dei Tokio Hotel, Mushu e 2 meteore e credo che Axel li raggiungerà presto, dato che ha osato toccare la sua sacra chioma...
Carattere: violento e distruttivo (per lui è un complimento... whatewah!)
Motto: Mi hai anticipato di due secondi squartandolo
Stile di combattimento: PCCCSLHGFF (Prima Che Capisca Chi Sono L'Ho Già Fatto Fuori)
Hobby: squartare (Kratos era lui pelato...), Squartare (Leonida era lui quando gli stavano ricrescendo i capelli) e SQUARTARE!
ANALISI DEL TEAM DELL'EST
Fran e Balthier: coppia carismatica come una pera cotta, erano semplicemente incazzati con il sistema perchè li discriminava in quanto facenti parte del XII. hanno avuto la fine che si meritavano...
Carattere: in*****so riguardo entrambi
Motto: ehi me lo hai sgamato... ehi ma la Fic mi penalizza!
Stile di combattimento: MI (Morte Istantanea)
Hobby: ??? (essendo entrambi morti non credo che ne abbiano)
Amarant e Cid H: altri due scontenti del posto in cui si trovano e del ruolo che hanno, ma che lo manifestano con stermini (Amarant) e battute su ogni cosa (Cid H). probabilmente arriveranno alla battaglia finale...
Carattere: cinico e sarcastico
Stile di combattimento: S&S (sterminio e sarcasmo)
Hobby: uccidere (Amarant); bestemmiare (Cid H)
Mushu: bene ecco fatta l'analisi dei primi personaggi! vi aspetto la prossima volta eeee sia lodto il supremo Chuck Norris!