G Gamesource Staff Well-Known Member 15 Agosto 2006 #1 lo so ke è una domanda stupia,ma qlk1(ke nn s kiami kikkolino) può dirmi qnt antidoti servono??grassie in anticipo!(in realtà nn e x me,ma x uno ke si rifiuta di iscriversi! )
lo so ke è una domanda stupia,ma qlk1(ke nn s kiami kikkolino) può dirmi qnt antidoti servono??grassie in anticipo!(in realtà nn e x me,ma x uno ke si rifiuta di iscriversi! )
G Gamesource Staff Well-Known Member 15 Agosto 2006 #3 danie ha detto: ATT Veleno 99 Antidoti, ATT Veleno+ 24 Zanna Velenosa Clicca per espandere... un grassie anke dal mio amico!potete kiudere!
danie ha detto: ATT Veleno 99 Antidoti, ATT Veleno+ 24 Zanna Velenosa Clicca per espandere... un grassie anke dal mio amico!potete kiudere!
Almasy91 Cold As Hell... 15 Agosto 2006 #4 Dragontype ha detto: un grassie anke dal mio amico!potete kiudere! Clicca per espandere... "-.- ke delusione..credevo ke lo sapessi tu...
Dragontype ha detto: un grassie anke dal mio amico!potete kiudere! Clicca per espandere... "-.- ke delusione..credevo ke lo sapessi tu...