LadySephiroth ha detto:
sembra che che tutti personaggi siano passati sotto uno schiacciasassi che gli ha lasciato dei danni permanenti alla sfera celebrale, tuttavia persevera e non essere trioppo crudele nel finale
Lo schiacciasassi che ha lasciato danni cerebrali c'è, ma verrà svelato in seguito chi o cosa è! per perseverare persevero (infatti ecco un altro capitolo
) e riguardo alla crudeltà... bhé... è questione di punti di vista :>
Cap. VIII - "Non mi allontano, resterò qui nei cipressi"
"E ti mostri solo ora per come sei... mi fai davvero pena" dissi
Finalmente aveva smesso di rimeggiare e si era reso più presentabile...
"Io ODIO il metal. Tu stai sfidando la persona sbagliata!" disse lui con aria severa.
"Piantala vecchio! Non sarò così gentile da lasciarti la cortesia di esercitare il classico <<rispetto>> che si addice a tipi come voi!" dissi
" Come osi? Lo sai con chi stai parlando?" disse quel vecchietto.
"Oh, certo che lo so, ma non voglio dire il tuo nome per una lunga serie di ragioni... ed ora preparati a combattere!" urlai.
"E sia, allora. Ti mostrerò tutto il mio potere!" tuonò (gioco di parole INVOLONTARIO per chi ha capito chi è questo vecchio)
"Bene, in casi come questo... ecco che indosso proprio CODESTO anello!" farfugliai... e così mi misi l'anello al dito...
Terzo scontro del giorno!
Kuja (100.000 HP - 99.999 MP) VS Vecchietto rappettaro trasformato (??? HP - ??? MP)
"Muori, cane! Assaggia questo! BOLT 3" disse lanciando l'incantesimo...
"WOOOFF!" dissi sfottendo
ZZZCRAAASSSSH!
E all'improvviso il vecchietto rimase stupito... avevo assorbito il suo attacco!
"Aha, hai visto comm'è bell Parigi??" dissi ridendo e rotolandomi per terra dalle risate...
"Non può... essere... la mia magia più potente... non ha funto per niente..." disse lui tremante e scioccato.
"Ovvio... Io ho l'Anello Coral... ahaha... sicché sarebbe questa la tua forza?? Patetico" sfottei
"Come... come osi?? Villano insolente... insultare.. me!" si adirò abbastanza
"Allora forse non hai capito... lascia che ti dica due semplici cose!" gli feci notare
"E cioé?" chiese
"Allora... 1) Non sarò così gentile da lasciarti la cortesia di esercitare il classico <<rispetto>> che si addice a tipi come voi!"
"E la seconda??" domandò
"2) I aggià parià! Statt zitt!!" dissi deciso
"Pa... pariare?" sembrava sorpreso
"Exacto. Ora è il mio turno... levati di mezzo! TECNICA DELLA DISTRUZIONE: ONDA DI VUOTO!"
Gli tolsi completamente tutti gli HP... una specie di Ade...
"Kyaaaaaah!" volò in cielo come un missile.
"Bene, e con lui ho finito.." dissi a bassa voce... feci per andarmene quando all'improvviso... qualcosa tornò a darmi fastidio...
...CONTINUA...