Varie Audite, audite... la mia quarta fiction

KujaTribal

Waebegas' vocalist
E dopo i finti pescatori di vongole e la noiosa parte teoriche... passiamo alle cose serie... FIGHT 'TILL YOU DIE!

Cap. V - "Non so se mi sono capito"

NIENTE! Neanche una locanda! Zero assoluto (-273° K)!
In effetti, dovevo prevederlo... ero in un posto sperduto in mezzo al mare dove (forse) l'unica cosa che sanno fare è la pesca delle vongole veraci (che forse non ci sono)...
Così, andai dai tre che erano sul molo poco prima, ossia Fujin, Raijin e Seifer.
Arrivai e chiesi se mi potessero dare qualcosa, ma ovviamente NO!
Così decisi: "Ah, non me lo date? Allora me lo prendo!"
Seifer, tutto contento dalla mia dichiarazione, volle affrontarmi, ed io, conscio della mia superiorità, accettai!

Primo scontro del giorno!

Kuja (100.000 HP - 99.999 MP) VS Seifer (10.000 HP - 9.999 MP)

Trovandomi in FFVIII, dovevo prima controllare i Junction, ovviamente...
Una volta stabilito tutto (J-ST Att: Pain - J-ELEM Dif: Firaga/Ultima/Areiz [assorbe tutti gli elementi] - FRZ:255 - SPR: 255 - MAG:255 - RES:255) cominciò la battaglia!
Racconterò tutto molto schematicamente, sia chiaro!

Allora...
Seifer mi attaccò, infliggendomi circa 1.000 danni, ma tutto sommato erano veramente bruscolini.
Quindi mi feci avanti io...
Ma la mia mossa richiedeva mooolto tempo tempo, quindi Seifer continuò ad attaccarmi.
Usò una lunga sequenza di attacchi, ma comunque continuava a non farmi niente.
Quando mi levò 9.999 HP, decise di usare uno Scan. Viste le mie stats, sbiancò completamente!
Voleva fuggire, ma era impossibile, essendo io il BOSS! Uahahah

Bene, avevo finito di caricare l'attacco, e quindi lo lanciai!

ARTE DELLA DISTRUZIONE: TECNICA OCCULTA! TERA SLASH!

Il mio attacco, sfruttando le leggi della fisica, uccise sul colpo Seifer... bhé, ci credo, contando che i danni erano moltiplicati per 10 alla dodicesima...
Comunque, alla fine, dopo la mia dimostrazione di enoorme ed incolmabile superiorità, decisero di regalarmi il loro pasto... così finalmente mangiai!

...CONTINUA...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
allora non oso immaginare il resto!comunque complimenti!sei un grande..mi dispiace solo per il gabbiano di prima...ma in fondo è una lotta per la sopravvivenza, come ad esempio ora per il cibo e la vittima è stata seifer!sì gruoss!!!(OTah tra l'altro...complimenti anche per la firma!!OT)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ringrazio tutti voi per i vostri apprezzamenti^^ mi danno forza per proseguire nella stesura della fiction :D Infatti ecco un altro capitolo :>

Cap. VI - "Non diamo sempre la colpa a fallaci capi esploratori"

Finito di mangiare, misi un pò in moto il cervello riguardo al fatto di essermi teletrasportato per magia da FFVII a FFVIII...
Poteva essere successo di tutto, ma non potevo sapere con precisione COSA fosse successo...
"Vabbé che qui io sono particamente DIO" - dissi cogitando ad alta voce - "ma il passare da un mondo all'altro supera le mie capacità... non ho una tecnica di teletrasporto così superiore... posso cambiare luogo ma non dimensione... che cosa diavolo è successo??"
Era proprio vero... a pancia piena si ragiona meglio...
"Che ci sia qualcosa che oppone contrasto o disturbi il funzionamento dell'incantesimo?! No, impossibile..."

Ad un tratto, sentii una voce: << Kuja... vieni ad... aiutarmi... solo tu puoi porre fine a...>>

"Cu fu??" - dicendolo feci un salto chilometrico all'indietro per lo spavento. "Chi mi chiama?? Dove dovrei andare? A cosa dovrei porre fine??"
Chi mi aveva chiamato?? Cosa dovevo fare? Mentre pensavo, però, qualcuno venne a rompere le scatole. Mi girai e vidi Squall a cavallo dell'Ultima Weapon...
Sapete com'è... una visione un pò spaventosa... Saltando giù, Squall disse: "Mi è stato detto che tu sei qui per spargere terrore e distruzione! Io te lo impedirò!"
"Ma chi sei, Robocop? E poi ti stai confondendo con Artemisia... spiacente ma io non ne so..."
Neanche terminai la frase che Squall già si lanciò contro di me usando il Renzokuken! "Ma si 'ppaaaaaa?? (= ma sei pazzo?) Fammi finire di parlare, almeno!!"
Ma niente... Squall aveva gli occhi iniettati di sangue... Troppo strana, quella situazione... Doveva essere controllato da qualcuno...
Però non avevo molto tempo per pensare, dovevo sconfiggerlo e subito!

Secondo scontro del giorno!

Kuja (100.000 HP - 99.999 MP) VS Squall (10.000 HP - 9.999 MP) & Ultima Weapon (50.000 Hp ca. - ??? MP)

"M*****a, questo con Cuore di Pietra mi fa fuori... cosa devo fare?!" - dissi nel panico più totale...

<< Non temere, Kuja! Ci penserò io!>>

"La stessa voce di prima ha detto di volermi aiutare... speriamo in bene" - pensai sempre nel panico più totale.
Tutto ad un tratto venni portato fuori dalla battaglia ed arrivò un'alleato molto particolare...

...CONTINUA...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
e chi sarà il misterioso personaggio???mah...lo scopriremo nella prossima puntata!!!
p.s.:sei un mito kuja!!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ecco il prossimo capitolo della mia fiction assurdamente assurda...

Cap. VII - "Questo è un problema... molto problematico!"

Non ero più in battaglia, che bello...
Qualcuno mi aveva parato il c**o! Gioii saltando e urlando!
Ma ora, chi era al mio posto?? Sbirciai e notai una specie di fungo-astronave enorme che si muoveva moooolto lentamente!
"Uh che bello! EDEN! AHAH, Squall, magn't CHEST!" sfottei dal luogo in cui ero... peccato che non sapessi neanche dove fossi...
"Sacrosantoiddiocheregnaneicieliiii" disse Squall tutto molto spaventato!
Eden, finito di far ciò che doveva fare, se ne andò e tolse circa 60.000 HP sia a Squall che a Ultima... Entrambi erano morti ed io ero sano e salvo... Venni ritrasportato dov'ero, e pensai "chiunque tu sia... ti ringrazio!"
Leggermente tremante, rimanevo fermo sul molo. Poi - "Pufff... meno male... sono salvo! Alééé" - dissi correndo in giro per FH...
Preso dalla gioia mi lanciai di nuovo nell'acqua troppo fredda del paesino, e quando riemersi non capii più dov'ero... possibile che ero stato portato di nuovo fuori dal mondo in cui mi trovavo, per essere catapultato in un altro??
"Ma che cosa sta succedendo, qua??" -imprecai- "Prima a Midgard mentre cadeva METEOR, poi a FH dove è arrivato Squall su Ultima... ed ora??"
Mi ritrovai in un ruscello, in mezzo ad una foresta... Vidi un uomo con un bastone che si divertiva a fare rime oscenamente brutte in un falso stile Hip-Hop... (ma neanche il mio amico rapper le fa così penose... davvero...).
Era piccolo e rachitico, aveva una lunga barba bianca e non la smetteva di fare quelle rime pessime...
"Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess!" pensai io...
Poi all'improvviso il vecchietto si girò e mi guardò con aria enigmatica... Io avevo già capito chi era, ma non volevo chiamarlo perché altrimenti mi avrebbe chiesto, sempre in rima, come facessi a sapere il suo nome.
"Dai su, dimmi chi c***o sei tu!" disse rimeggiando.
"Silenzio, misero rappettaro da meno di due soldi! Io faccio parte della <<metal militia>> e l'Hip-hop non mi gusta! Sappilo!" urlai fuori di me.
"AAAARGHH! Metal! Orrore! ERESIA! Piccolo insulso esserino, guarda che ti incaso come un chiodo in un tavolino!" disse lui.
"AAAARGHH! Rap! Orribili rime che fuoriescono dalla tua orrenda bocca! We chiodo... Fa silenzioooo!" urlai di nuovo...
Continuammo questa guerra di parole, ogniuno a modo suo.
Lui sfoggiava frasi del tipo "Il metal è finito, ora ti trito!", ed io rispondevo citando una lunga serie di canzoni metal spaccatimpani.
Quando ad un tratto, oramai allo stremo a causa delle mie citazioni, lasciò i panni del vecchietto rappettaro e si trasformò in ciò che davvero era...

...CONTINUA...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
sembra che che tutti personaggi siano passati sotto uno schiacciasassi che gli ha lasciato dei danni permanenti alla sfera celebrale, tuttavia persevera e non essere trioppo crudele nel finale :)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
LadySephiroth ha detto:
sembra che che tutti personaggi siano passati sotto uno schiacciasassi che gli ha lasciato dei danni permanenti alla sfera celebrale, tuttavia persevera e non essere trioppo crudele nel finale :)

Lo schiacciasassi che ha lasciato danni cerebrali c'è, ma verrà svelato in seguito chi o cosa è! per perseverare persevero (infatti ecco un altro capitolo :D) e riguardo alla crudeltà... bhé... è questione di punti di vista :>

Cap. VIII - "Non mi allontano, resterò qui nei cipressi"

"E ti mostri solo ora per come sei... mi fai davvero pena" dissi
Finalmente aveva smesso di rimeggiare e si era reso più presentabile...
"Io ODIO il metal. Tu stai sfidando la persona sbagliata!" disse lui con aria severa.
"Piantala vecchio! Non sarò così gentile da lasciarti la cortesia di esercitare il classico <<rispetto>> che si addice a tipi come voi!" dissi
" Come osi? Lo sai con chi stai parlando?" disse quel vecchietto.
"Oh, certo che lo so, ma non voglio dire il tuo nome per una lunga serie di ragioni... ed ora preparati a combattere!" urlai.
"E sia, allora. Ti mostrerò tutto il mio potere!" tuonò (gioco di parole INVOLONTARIO per chi ha capito chi è questo vecchio)
"Bene, in casi come questo... ecco che indosso proprio CODESTO anello!" farfugliai... e così mi misi l'anello al dito...

Terzo scontro del giorno!

Kuja (100.000 HP - 99.999 MP) VS Vecchietto rappettaro trasformato (??? HP - ??? MP)

"Muori, cane! Assaggia questo! BOLT 3" disse lanciando l'incantesimo...
"WOOOFF!" dissi sfottendo

ZZZCRAAASSSSH!

E all'improvviso il vecchietto rimase stupito... avevo assorbito il suo attacco!
"Aha, hai visto comm'è bell Parigi??" dissi ridendo e rotolandomi per terra dalle risate...
"Non può... essere... la mia magia più potente... non ha funto per niente..." disse lui tremante e scioccato.
"Ovvio... Io ho l'Anello Coral... ahaha... sicché sarebbe questa la tua forza?? Patetico" sfottei
"Come... come osi?? Villano insolente... insultare.. me!" si adirò abbastanza
"Allora forse non hai capito... lascia che ti dica due semplici cose!" gli feci notare
"E cioé?" chiese
"Allora... 1) Non sarò così gentile da lasciarti la cortesia di esercitare il classico <<rispetto>> che si addice a tipi come voi!"
"E la seconda??" domandò
"2) I aggià parià! Statt zitt!!" dissi deciso
"Pa... pariare?" sembrava sorpreso
"Exacto. Ora è il mio turno... levati di mezzo! TECNICA DELLA DISTRUZIONE: ONDA DI VUOTO!"
Gli tolsi completamente tutti gli HP... una specie di Ade...
"Kyaaaaaah!" volò in cielo come un missile.
"Bene, e con lui ho finito.." dissi a bassa voce... feci per andarmene quando all'improvviso... qualcosa tornò a darmi fastidio...

...CONTINUA...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Diciamo che, involontariamente, sono una specie di Gatsu... :D:D peccato che i nemici vengano sempre, e non solo di notte :>

(asd)
 
Top