FF X Auron e le sue inconcludenze

Puffina

In cerca di Te...
hp 0= incapace di continuare no? e allora quando in battaglia ci more tidus e poi si fa gambe , tidus non continua a correre per nostra mano? :>
e poi ragazzi non vi azzannate d insulti: è solo un gioco.:)

Bè gli eoni svaniscono anche perchè loro sono delle forme di vita diverse dagli esseri umani,quindi non possiamo sapere quale legge della natura lavora in modo diverso per loroXD!

Folken89

Member
principezwatrem ha detto:
Bè gli eoni svaniscono anche perchè loro sono delle forme di vita diverse dagli esseri umani,quindi non possiamo sapere quale legge della natura lavora in modo diverso per loroXD!
si ma non capisco perchè li facciano dissolvere come mostri, per me potevano mettere che adavano in ko e che si disevocavano sarà per fare un'effetto.
Yunalesca rulez

grego89

Grego89
Folken89 ha detto:
si ma non capisco perchè li facciano dissolvere come mostri, per me potevano mettere che adavano in ko e che si disevocavano sarà per fare un'effetto.
Yunalesca rulez
ma nn capisco e cosi importante che l'eone morto si dissolva o si disevochi(scusate l'italiano)...gia che ci siamo io dico che era meglio se una volta che aveva esaurito i suoi hp l'eone sarebbe dovuto esplodere:D:D

Mobius

Ulisse
E' la natura stessa degli Eoni. Ricordate, inoltre, che ai fini della trama nessun personaggio e nessun Eone...muore. Ma, si sa, in un GdR si deve pur perdere. Userei l'espressione Inglese "is supposed to", che rende meglio del nostro "dovrebbe" in questo frangente. Nel corso della storia, nessun personaggio muore...eccezzioni a parte. Lo stesso vale per Eoni, GF ed altro.

Puffina

In cerca di Te...
per completare l'opera ne dico una pure io: quando si viene colpiti da thunder/fire perchè no ci si incenerisce? oppure perchè i personaggi non si cambiano mai d'abito?(che sporcaccioni...):D:D:D:DXDXD

SalvoXXX

FFOnline User
Puffina ha detto:
già che ci sono ne dico una pure io: quando si viene colpiti da thnder/fire perchè no ci si incenerisce? oppure perchè i personaggi non si cambiano mai d'abito?(che sporcaccioni...):D:D:D:DXDXD
Oppure perchè non vanno mai al bagno,non mangiano e non bevono?(salve qualche caso rarissimo):D:D:D:D

Puffina

In cerca di Te...
oppure ancora.....perchè tidus quando esce dall'acqua ha sempre i capelli sparati perfettamente, sempre con l'acconciatura definita? che si è messo il gel super resist di garnier?e soprattutto: com'è che lulu non snte freddo nel monte gagazet cn tutta quella scollatura; oppure ancora ancora seymour ha le unghia così lunghe? ma nn se le taglia mai??? ma io non lo so....:D:D:D:D:D mah...

SalvoXXX

FFOnline User
Puffina ha detto:
oppure ancora.....perchè tidus quando esce dall'acqua ha sempre i capelli sparati perfettamente, sempre con l'acconciatura definita? che si è messo il gel super resist di garnier?e soprattutto: com'è che lulu non snte freddo nel monte gagazet cn tutta quella scollatura; oppure ancora ancora seymour ha le unghia così lunghe? ma nn se le taglia mai??? ma io non lo so....:D:D:D:D:D mah...
Fra un pò ci chiedermo anche come fa Wakka a non sbattere per terra dopo aver girato come una trottola nello slot attacchi.XDXD:D:D:D:D

Silver_Auron92

signore dei fulmini
SalvoXXX ha detto:
Oppure perchè non vanno mai al bagno,non mangiano e non bevono?(salve qualche caso rarissimo):D:D:D:D
hai fatto bene a mettere le eccezioni perchè quina ad es si rimpinza continuamente XDDD a Zell ci prova(con scarsi risultati però, poveraccio:eek:)

Lulu The Doll

Nuovo utente
Beh ma se ci fai caso, Tidus (e quindi sicuramente anche il fantasma di Auron) sono sogni degli Intercessori. E come viene spiegato a Tidus la loro esistenza terminerebbe solo con il cessare dei sogni.
Uhm...naaa, troppo complicato fare altre strane congetture xD m'arrendo già da adesso