si ma non capisco perchè li facciano dissolvere come mostri, per me potevano mettere che adavano in ko e che si disevocavano sarà per fare un'effetto.principezwatrem ha detto:Bè gli eoni svaniscono anche perchè loro sono delle forme di vita diverse dagli esseri umani,quindi non possiamo sapere quale legge della natura lavora in modo diverso per loroXD!
ma nn capisco e cosi importante che l'eone morto si dissolva o si disevochi(scusate l'italiano)...gia che ci siamo io dico che era meglio se una volta che aveva esaurito i suoi hp l'eone sarebbe dovuto esplodereFolken89 ha detto:si ma non capisco perchè li facciano dissolvere come mostri, per me potevano mettere che adavano in ko e che si disevocavano sarà per fare un'effetto.
Yunalesca rulez
Oppure perchè non vanno mai al bagno,non mangiano e non bevono?(salve qualche caso rarissimo)Puffina ha detto:già che ci sono ne dico una pure io: quando si viene colpiti da thnder/fire perchè no ci si incenerisce? oppure perchè i personaggi non si cambiano mai d'abito?(che sporcaccioni...)XDXD
Fra un pò ci chiedermo anche come fa Wakka a non sbattere per terra dopo aver girato come una trottola nello slot attacchi.XDXDPuffina ha detto:oppure ancora.....perchè tidus quando esce dall'acqua ha sempre i capelli sparati perfettamente, sempre con l'acconciatura definita? che si è messo il gel super resist di garnier?e soprattutto: com'è che lulu non snte freddo nel monte gagazet cn tutta quella scollatura; oppure ancora ancora seymour ha le unghia così lunghe? ma nn se le taglia mai??? ma io non lo so.... mah...
veeeeeerooo! uno si ferisce e nn ci esce manco un pò di sangue......mah....:Mobius ha detto:E perché non vedo mai fiumi di sangue(eccezioni a parte)?
hai fatto bene a mettere le eccezioni perchè quina ad es si rimpinza continuamente XDDD a Zell ci prova(con scarsi risultati però, poveraccio)SalvoXXX ha detto:Oppure perchè non vanno mai al bagno,non mangiano e non bevono?(salve qualche caso rarissimo)