FF X Auron "il non trapassato"

FFfan90

FC Liverpool Fan
Zarka ha detto:
Vivalollo sei sicuro? :confused:
Non ho mai sentito nulla del genere in giro e all'interno del gioco non viene spiegato così eplicitamente °_°
Comunque per il fatto del passare attraverso i muri non può perchè (da quello che ho capito) una volta che muore e decide di rimanere tra i vivi diventa materiale, come gli eoni e i mostri (anche loro fatti di lunioli).
E tu ci credi anche?
Ma per favore...
 

Zarka

Nuovo utente
FFfan90 ha detto:
E tu ci credi anche?
Ma per favore...

Se permetti Vivalollo ha più reputazione di te e oltretutto non mi sembrava un argomento di scherzi, mi sembra logico che credo a quello che dice, se lo dice lo deve aver letto da qualche parte o averlo sentito dire, se poi stava scherzando ok, ho capito male io
 

Omega Ansem

Legend Member
guarda ke qui la rep conta solo kome un numero nn come argomento per dare ragione 2° vivalollo skerzava avrai capito male... cmq bella la scena degli urinatoi vivalollo ma x vederla devi avere auron a fortuna 255 e tidus deve aver gia baciato yuna???:D:D:D:D:D:D:D:D :lol:
 

cloeralph

The magician
Invece hai ragione, dopo aver capito la bufala dell'eone supremo e che il guardiano-eone diventa il nuovo Sin nonostante i sacrifici dell'invocatore che muore, torna da unico superstite della battaglia con Sin, e dalla rabbia aggredisce Yunalesca che lo sconfigge; Auron si trascina in fin di vita e poi muore dissanguato (lo racconta a Tidus dopo aver sconfitto Yunalesca, uscendo da Zanarkand).
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Scusa zarka non volevo prenderti in giro...era solo una battuta visto che avevano già risp nei post precedenti! Cmq che Auron sia un alchoolizzato è innegabile! Ti pare che per fare la sua limt debba bere dalla fiaschetta??? Tutte scuse!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Destinoscuro ha detto:
io non ho ancora capito che differenza c'è tra il trapasso e la morete...........MUHAAAAAA!!!!!
il trapasso è il passaggio che avviene quando un morto decide di rimanere nel mondo dei viventi, e così grazie all'aiuto di un invocatore il non-morto può andare nel regno dei morti invece il morto è una persona che dopo essere morta decide di andare subito nel mondo dei morti.
hai capito?
 

=Celes88=

Mitsuki
allora...quando una persona muore e accetta la sua morte va nell'Oltremondo, mentre chi muore ma è ancora legato al mondo dei vivi (come Auron che era legato dalla promessa che aveva fatto a Braska e a Jecht) diventa non-trapassato e può essere mandato nell'Oltremondo dal rito del trapasso fatto da un invocatore.
 
Top