FF X Auron?...ma cos'hai lì dentro?

Bahamut Zero

Dreamcaster
boh questo non lo so. forse è sakè fantasma :D

ma è chiaro che sia del sakè, ad esempio quando lo usa nella limit nonsoilnome e la sua spada si infianmma, o quando lo cosparge sulla tomba nonsodichi

(mi scusino i fanboy di FFX ma l'ho finito solo una volta :>)
 

Bierah

Member
Bahamut Zero ha detto:
boh questo non lo so. forse è sakè fantasma :D

ma è chiaro che sia del sakè, ad esempio quando lo usa nella limit nonsoilnome e la sua spada si infianmma, o quando lo cosparge sulla tomba nonsodichi

(mi scusino i fanboy di FFX ma l'ho finito solo una volta :>)

Scusato...sulla turbotecnica Redenzione spruzza il liquido sulla spada e s'infiamma... Hmm... chiaro è alcohol puro...
 

-bl4d3-

GFX artist
ma looooool all'inizio nel video alza la boccia in onore di jecht non gli si liberano i lunioli :D però il contenuto è assai misterioso forse è un po di vivinc in tal caso il vecchietto perde le forze
 

Bierah

Member
-bl4d3- ha detto:
ma looooool all'inizio nel video alza la boccia in onore di jecht non gli si liberano i lunioli :D però il contenuto è assai misterioso forse è un po di vivinc in tal caso il vecchietto perde le forze

Ma si che si liberano lunioli guardate

http://www.youtube.com/v/zKPvODNOM14&rel=1

a me sembra proprio di si... quanto mi esalto ogni volta che lo riguardo... poi la pesantezza della chitarra mi fa esaltare ancora di più...
 

greenlamia

Nuovo utente
Mi sembra di ricordare che l'ideogramma che c'è sulla fiasca sia proprio quello del sakè.
Probabile che perda anche lunioli, visto che pure quella, in fondo, è una specie di illusione, no?^_^
 
In effetti a questo non ci avevo mai pensato, ma
essendo un non-trapassato, potrebbe essere una sostanza che li permette di rimanere collegato al mondo dei vivi, senza soffrire troppo (magari ne ha una scorta anche Seymour)
.
Al dire il vero non so proprio cosa possa essere...
 

Puffina

In cerca di Te...
ma io ho sempre pensato che i lunioli venissero dall'onda...^O^
no credo sia tipo dell'alcool, anche se non ne sono molto sicura...
 
Top