FF X Auron?...ma cos'hai lì dentro?

Nostradamus

Nuovo utente
Certo che questa discussione abbonda di post i*ioti...
Comunque è evidente che nella bottiglia di Auron sia custodito(gelosamente XD)dell'alcool,ciò lo dimostra anche la limit redenzione quando la great katana del guardiano si infiamma.
Tuttavia quello che in realtà la bottiglia nasconde rimarrà un mistero.
 

Bierah

Member
Nostradamus ha detto:
Certo che questa discussione abbonda di post i*ioti...
Comunque è evidente che nella bottiglia di Auron sia custodito(gelosamente XD)dell'alcool,ciò lo dimostra anche la limit redenzione quando la great katana del guardiano si infiamma.
Tuttavia quello che in realtà la bottiglia nasconde rimarrà un mistero.

Che sia un post idiot@ si... però ha richiamato l'attenzione..
 

Beleth

Member
ah no ho capito!!!!! è the super zuccherato!!! gli provoca lo stesso effetto che ha su di me...mi rende IPERATTIVA!!!!!!infatti poi anche se è mezzo morto attacca come un pazzo invasato
 
Anch'io credo che sia una bevanda alcolica,probabilmente sakè,in fin dei conti auron è una sorta di samurai e usa le katane come armi,inoltre la borraccia del sake è spesso presente nell'iconografia dei samurai e dei maestri d'armi.....e anche il fatto di sputare il liquore sulle spade prima dell'uso o comunque durante la forgiatura penso che abbia un qualche recondito significato.....
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Anch'io credo che sia una bevanda alcolica,probabilmente sakè,in fin dei conti auron è una sorta di samurai e usa le katane come armi,inoltre la borraccia del sake è spesso presente nell'iconografia dei samurai e dei maestri d'armi.....e anche il fatto di sputare il liquore sulle spade prima dell'uso o comunque durante la forgiatura penso che abbia un qualche recondito significato.....
Esattamentew ciò che pensavo anche io
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Quello che contiene è un mistero, so solo che è un qualcosa di alcoolicamente molto potente XD Guardando l'ambientazione potrebbe essere SPIRITO mwahahaha
 
Top