FF X Auron: saggio, forte e...

Lord Sin

Member
Shadow Cloud ha detto:
The Best Guardian!!!
Senza dubbio è il migliore(non come forza in battaglia) è taciturno e misterioso questo lo rende il più intrigante.

ps: non sono gay intendevo come personaggio!!!!!!!!
 

kallo9031

kallo9031
io credo che auron nn ci sia nel gruppo migliore (ovvio che quando sono tutti a 255 ci puo anche stare) io infatti l'ho usato x der richter solo perchè aveva 1 protezione adeguata, ma x tutti gli altri dark eoni ho usato wakka tidus e yuna facendo entrare ogni tanto lui e lulu. purtroppo la sua arma nn è delle migliori ( fa + danni se ha - vita), la vita ce la devi avere alta x forza alla fine x cui... pero come personaggio è 1 grande!
 

kallo9031

kallo9031
Brother ha detto:
Io uso SEMPRE auron.. almeno finchè nn ci sia qualcuno che lo supera in forza.. o forse perchè sn ancora a Bevelle :D
all'inizio auron è sicuramente il + forte. ma dopo prendendo l'arma dei 7 astri, diventa abbastanza scarso. solo dopo che hai portato la sua forza a 255 allora puo competere con gli altri.
 
Lodo X6 ha detto:
gran bel personaggio..........auron è un po lo squall di FFX :D

a me auron pare più carismatico di Squall, senza nulla togliere a quel ganzo lì, ma sarà una sensazione data anche dalla sua età ed eseprienza! un tipo giusto, insomma!
 

kallo9031

kallo9031
sicuramente molto + esperto di squall. forse perchè squall, essendo il protagonista, l'abbiamo visto nelle sue rflessioni, nei dubbi. invece auron, forse perchè nn sappiamo cio che pensa o forse perchè veramente nn ha dubbi, l'abbiamo visto sempre sicuro di se.
 
Top