FF X Auron: saggio, forte e...

Tidus90

Lega Nord
fabrix ha detto:
per me auron sta bene così sia di belezza sia di forza. lui è un mito e i miti non si possono cambiare per esempio a auron non si può togliere la cicatrice, senza cicatrice non ci sarebbe più la sua figosità.
per me lui deve rimanere così è un mito per me. una cosa di auron che mi piace molto è la sua spada, il modo in cui combatte e il suo abbigliamento. per me auron è il personaggio più forte e più bello di ff x
Sono d'accordissimo!!!!
 

Efrey

Member
si..sarà grandioso come dite voi...ma a me nn ha fatto una buona impressione...sempre nell'angolino tutto solo..anke nell'areonave nn sta nel ponte assieme a tutti ...se ne sta nel corridoio tutto solo cm un cane ...e poi nn ho capito xkè tiene il braccio sinistro senza la manica...è monco? ha una fasciatura se nn mi sbaglio...boh...secondo me ha un braccio rotto che si riaggiusta sl quando deve combattere...va bè che è già morto xò! :D
 
Efrey ha detto:
si..sarà grandioso come dite voi...ma a me nn ha fatto una buona impressione...sempre nell'angolino tutto solo..anke nell'areonave nn sta nel ponte assieme a tutti ...se ne sta nel corridoio tutto solo cm un cane ...e poi nn ho capito xkè tiene il braccio sinistro senza la manica...è monco? ha una fasciatura se nn mi sbaglio...boh...secondo me ha un braccio rotto che si riaggiusta sl quando deve combattere...va bè che è già morto xò! :D
è proprio questo il bello di Auron,misterioso e riservato,uno dei miei personaggi preferiti.Comunque il braccio senza la manica è dovuto dal fatto che con Auron hanno voluto riprendere lo stile dei samurai che portano il vestito in questo modo,bevono il sakè e usano la katana (infatti anche se non ci assomiglia la prima spada di Auron si chiama katana)
 

Tiusone

Nuovo utente
Secondo me auron è uno dei xsonaggi migliori di ffX, xk oltre ad essere misterioso, solitario..... è anke molto forte.....
pensate ke lo tengo sempre in ogni skontro :D:D:D
 

fedeceltica

The moonshiner
Auron... Assolutamente il miglior personaggio che io abbia mai visto in tutti i Final Fantasy! Ce le ha tutte: carattere, carisma, senso dell'onore, bellezza, forza... Auron, sei un mito!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
fedeceltica ha detto:
Auron... Assolutamente il miglior personaggio che io abbia mai visto in tutti i Final Fantasy! Ce le ha tutte: carattere, carisma, senso dell'onore, bellezza, forza... Auron, sei un mito!!!!

si è vero è un ottimo personaggio. il carattere misterioso credo sia la sua migliore qualità
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Auron... un uomo saggio, forte e.... Affascinate!!!!
Secondo me... è anche meglio di Tidus... che sbava solo per Yuna! XD
Auron è l'uomo perfetto in persona.... anzi.. in videogioco!! Muhahahahahahahahahaha!!
Ha uno stile molto cavalleresco e poi... quel mistero che lo ciroconda.. lo affascina di più!!

AURON 4 EVER!!!
Ma esistono dei maschi un pò simili a lui??
Se ce ne sono.. che chiamassero a questo Numero: 39345........ XD

^^
 

kikkolino

TavSoft Member
Dark Yuna ha detto:
Cosa ne pensate di Auron? sono l'unica a considerarlo misterioso e affascinante (nonostante l'età?)
:ffx02:
dite la vostra!!


uno scemo....sa solo dire la storia di qua la storia di la.... auron...ma va e crisci figgi! poi è il + debole del gioco.... è meglio :ffx03:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
uno scemo....sa solo dire la storia di qua la storia di la.... auron...ma va e crisci figgi! poi è il + debole del gioco.... è meglio :ffx03:


quoto ma come pg sn i miei preferiti :ffx03: :ffx02: auron e kima!xò si sò scarsi! :( :(
era molto mejo se kimahri era forte come rikku e Auron come wakka!:lol:
 
Top