Varie Auron vs Basch vs Balthier

Strife90

mezzo-demone
Sicuramente Auron.... Bash e Balthier sono nebbia(come del resto tutti i pg d ff12). cmq avresti potuto metterlo sottoforma d sondaggio no??
 

Filos85

Member
Uhm...l'auron delle prime ore di FF10 credo sia il mio preferito tra i tre ma anche Balthier mi piace molto nei suoi modi di fare.
 

Dark Amarant

Active Member
Ma Auron, Basch e Balthier sono dei personaggi scelti cosi a quarzo per il sondaggio? almeno li avessi presi tutti e tre dallo stesso capitolo.. bah
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Bash non mi piace, forse perchè è tutto il gioco che mi ha deluso un pò. Auron invece è un personaggio milto più profondo, Balthier però è così carino che gli si perdona tutto... comunque è un buon personaggio, ha dalla sua l'ironia che non guasta mai...Si, l'unico che proprio non mi piace dei tre è Bash (mi sà che si era capito)
 

Demyx

Notturno Melodico
balthier e bash non possono essere paragonati al grande sir auron!!! li batte su tutti i fronti... sia come fighezza, come carisma, come tutto insomma!!! e premetto che auron non è neanche nella mia top ten... comunque parlando degli altri due: bash a volte mi piace come pg, alla fine è sempre fedele alle sue idee.... balthier sarà pure carismatico, piacerà a quasi tutti, ma a me sembra un non protagonista che vuole fare il protagonista... se la tira un pò troppo!!! vabbè avete capito che non mi sta molto simpatico... quindi w auron!!!
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Demyx ha detto:
balthier e bash non possono essere paragonati al grande sir auron!!! li batte su tutti i fronti... sia come fighezza, come carisma, come tutto insomma!!! e premetto che auron non è neanche nella mia top ten... comunque parlando degli altri due: bash a volte mi piace come pg, alla fine è sempre fedele alle sue idee.... balthier sarà pure carismatico, piacerà a quasi tutti, ma a me sembra un non protagonista che vuole fare il protagonista... se la tira un pò troppo!!! vabbè avete capito che non mi sta molto simpatico... quindi w auron!!!

Però devi ammettere che se la tira con simpatia! E' vero lo so, nessuno batte sir Auron!!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
^Shiva^ ha detto:
Però devi ammettere che se la tira con simpatia! E' vero lo so, nessuno batte sir Auron!!!!
si, infatti ammetto che è simpatico!!! però purtroppo sia lui che ashe oscurano l'immagine di vaan....
 

roxas92

Il 13° Nobody
Dark Amarant ha detto:
Ma Auron, Basch e Balthier sono dei personaggi scelti cosi a quarzo per il sondaggio? almeno li avessi presi tutti e tre dallo stesso capitolo.. bah

li ho messi a paragone perchè hanno più o meno lo stesso carattere....si.....forse basch centra poco....però balthier e auron più o meno qualcosa di simile ce l'hanno....
comunque io preferisco aurooon!
 
Top