Varie Auron vs Basch vs Balthier

roxas92

Il 13° Nobody
Secondo voi ki è il migliore tra
- Auron
- Basch
- Balthier
Io dico Auron xkè sono molto legato a ffx xò li metterei a pari merito tutti e tre...
voi?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
roxas92 ha detto:
Secondo voi ki è il migliore tra
- Auron
- Basch
- Balthier
Io dico Auron xkè sono molto legato a ffx xò li metterei a pari merito tutti e tre...
voi?
Mmmmmm.....mmmmm.....non mi pare sia molto utile come sondaggio e sopratutto non mi sembra sia la sezione adatta....non penso lo lasceranno qua^^
 

RRSEdge

Member
il fatto è che sia balthier e bash in particolare non hanno avuto un ruolo molto loquace nel gioco,mentre auron era sempre al centro dei discorsi,infatti era uno dei pg principali...
quindi voto auron.
ps:non mi potete paragonare auron con bash,daiii!
al max lo potete paragonare con squall,e lì già ci siamo!
 

Agilufo

- Shalafi -
Adeno ha detto:
Nessun sondaggio alla fine è utile, serve solo per discutere =P
Comunque io dico Auron.

Per me non è utile per discutere, ma per spammare.
Non si possono mettere a paragone dei personaggi così... a caso. Con quale criterio? Auron è un mito, ma è di FF X - un carattere, una storia, un contesto totalmente diversi... e che ci azzecca allora con Bash e/o Balthier (tutto un altro gioco)?
Comunque.
questa non è la sezione giusta. Sposto.
 

Sephiroth9999

The best warrior
Benchè ff x e ff xii siano diversi provo a dare un mio parere..Mi piace lo stile di Auron...è un grande...la prima volta k l'ho visto mi ha ispirato fiducia in combattimento ed è autoritario...però Balthier è più simpatico..lui è "il protagonista"..invece Bash nn mi ispira molto...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Sephiroth9999 ha detto:
Benchè ff x e ff xii siano diversi provo a dare un mio parere..Mi piace lo stile di Auron...è un grande...la prima volta k l'ho visto mi ha ispirato fiducia in combattimento ed è autoritario...però Balthier è più simpatico..lui è "il protagonista"..invece Bash nn mi ispira molto...
Invece a me Basch piace molto cm personaggio,xò preferisco Auron.
 
Top