Varie Auron vs Basch vs Balthier

shuyin92

Member
roxas92 ha detto:
li ho messi a paragone perchè hanno più o meno lo stesso carattere....si.....forse basch centra poco....però balthier e auron più o meno qualcosa di simile ce l'hanno....
comunque io preferisco aurooon!
secondo me invece sono Auror e Basch che si assomigliano mentre Balthier centra di meno....in ogni caso il migliore per me è Balthier
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
anche io credo che si assomiglino di più basch e auron e comunque preferisco balthier perchè alla mia età si preferisce la gente simpatica che fa diventare più happy cio che gli sta intorno,quindi non come auron e basch invece non mi attizza molto...=)
 

Furigan

METAL A VITA!!!
sarà ma invece quello che mi attira di più è il mistero in questo caso auron, e poi il carattere forte di bash; tutti e due hanno quell'aspetto dark che mi attira moltissimo invece di balthier mi piace la sua ironia e il suo modo di fare ma non lo ammiro più di tanto.
 

Ayrin

Stormborn
:ffx02:
Forse sono di parte perchè adoro FFX ma secondo me non c'è paragone...Anora non finisco FFXII però mi sembra che nessun personaggio ha lo spessore di personaggi storici dei capitoli più vecchi...
Auron è decisamente il migliore!
 

Huey

Let's play nice
Aurooon!!
:ffx02:
mi da una certa sicurezza in fondo... non so perchè...
Basch non mi piace proprio invece.
Balthier è un bel pg ma viene battuto anche da pg secondari secondo me...(vedi Cid del XII, quello con i capelli neri).
 
Top