Varie Auron vs Basch

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io voto Auron. E' il mio personaggio preferito da sempre. Misterioso, potentissimo, incrollabile... Il massimo! Mi sarebbe piaciuto anche Bash (che è il mio preferito dopo Fran e Balthier) ma, come il resto dei personaggi di ff12, non è ben caratterizzato... Peccato, aveva delle ottime potenzialità!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
The best is...

:ffx02:
Lui, ovviamente! Un uomo altruista, generoso, simpatico (a modo suo :rolleyes: ), forte, eroico, e leggendario! Tutte doti che the captain Basch Von Ronsemburg of Dalmasca se le sogna soltanto! Capisco perché il sondaggio ha una netta (ed è poco dire netta!) superiorità di Auron contro Basch!
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Io voto e stravoto Auron perche' mi ha attratto come personaggio fin dalla prima volta che l'ho visto...Pero' anche Basch e' un ottimo personaggio!Mi piace anche lui ma secondo me e' molto meno caratterizzato di Auron...ho fatto la fontana alla fine del 10!!!
 

gix05

E' tornato !!!
Voto il grande Sir Auron !!!
Ho giocato sia a FF X che XII, e quindi posso dare una mia soggettiva opinione.
Auron ha una parte importante nel X, e quindi è caratterizzato e la sua personalità e molto forte e decisa, e molto della storia non si sarebbe potuto realizzre senza di lui, senza il suo aiuto.
Basch ha anch lui una parte importante, e il suo carettere si basa su solidi e giusti fondamenti ... ma ... come dire ... lui è comunque meno magnetico, ha una personalità che si sente di meno in confronto a quella di Auron, è meno misterioso (anche e non sembra, l'essere più misteriosi è per me qualcosa di importante nel giudicare un personaggio) !!!
Insomma, Auron è qualcosa di insostituibile e può essere battutto solo da pochi personaggi, e sicuramente non di FFXII (e lo sa bene chi può fare il confronto tra i due giochi)
 
Top