vagrant92 ha detto:Secondo me vince auron perchè oltre ad avere i turbo che tolgono parecchio la sua arma finale la masamune (nn vorrei sbagliare) ha i danni aperion mentre .anche se basch ha le sue apeteosi, che tolgono anche parecchio , non ce la potrebbe mai fare contro auron perchè, il max dei danni che riuscirebbe a causare con degli attacchi fisici è di 9999
Sono quasi allo stesso livello con punto a favore di Basch...se ti interessa c'è un mio post nella discussione circa il personaggio principale ke spiega un po' meglio le coseGod Of Game ha detto:signore e signori utenti,apro questo tread per porvi un'interessante quesito.
Da una parte abbiamo Sir Auron,una persona fedele ai suoi amici e alle promesse fatte, al punto da negarsi il riposo eterno per mantenere la parola data.
Dall'altra abbiamo invece Sir Basch,un'uomo fedele ai suoi ideali e alla sua nazione qualunque cosa accada.
Ebbene dopo aver esaminato le personalità titaniche dei personaggi la mia domanda è:chi è il migliore tra i 2?
Il mio punto va a Sir Auron,perchè...perchè....be chi ha giocato a FFX sa cosa intendo.
(ho controllato con search ma non ho trovato niente,se magari esiste gia chiudete pure,non mi offendo)
GBB ha detto:perchè scegliere tra auron o basch quando si possono scegliere tutti e due? conosco bene entrambi e hanno molte similitudini: sono entrambi i guerrieri più esperti rispettivamente nelle saghe FFX e FFXII, hanno tutti e due qualcuno da proteggere; auron è guardiano di yuna che deve sconfiggere sin mentre basch deve aiutare ashe a fare un colpo di stato. li reputo entrambi forti guerrieri e simpatici allo stesso modo e alla stessa quantità
ps nn ho trovato il simbolino di basch, dov'è?
Romanista95 ha detto:sono tutti e due fantastici
Grande Seeq anchio ho votato per il mitico Basch!!!seeq 95 ha detto:io voto basch von rosemburg of dalmasca!!!